Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...era ferma ad un semaforo ed ho potuta "ammirarla" abbastanza bene...cosa dire...il posteriore è' molto anonimo..a primo colpo l'avevo presa per una Toledo...la linea della fiancata invece è molto bella...il frontale è il migliore tra le sue sorelle (A3, A6 e A8)...davvero molto bello ed aggressivo...peccato per il posteriore
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
io invece il contrario: bello il posteriore che ricorda una piccola A8, il frontale non mi convince ancora, non per la forma e l'estetica, ma per l'effetto sulle proporzioni: sembra tozza!
Ne ho viste due in due giorni...tutte e due CS...una era grigia, vista solo da dietro, sembra davvero l'A8 nelal forma dei fari! L'altra in scuro, con cerchi credo da 17, niente male...dal vivo fa meno A6, si capisce dalle proporzioni che è sempre l'A4...tutte e due berline
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
...era ferma ad un semaforo ed ho potuta "ammirarla" abbastanza bene...cosa dire...il posteriore è' molto anonimo..a primo colpo l'avevo presa per una Toledo...la linea della fiancata invece è molto bella...il frontale è il migliore tra le sue sorelle (A3, A6 e A8)...davvero molto bello ed aggressivo...peccato per il posteriore
Sono assolutamente d'accordo, tranne che sulla A8, che preferisco nel frontale alla nuova A4. E pensae che dalle foto mi semrbava brutta.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO