|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 20, 2004, 17:46:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Confermato, l'R5 ha distribuzione ad ingranaggi e 'sto motore dovrebbe essere lo stesso che monteranno sulla Passat lo vedi che avevo ragione?very interesting...distrubuzione ad ingranaggi = in 200.000 km un sacco di sghei risparmiati...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 20, 2004, 17:50:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
lo vedi che avevo ragione?very interesting...distrubuzione ad ingranaggi = in 200.000 km un sacco di sghei risparmiati...
Lo sai che nel profondo ho piena fiducia in te, ma mi era sfuggita la cosa e infatti ... fu formulata dovuta domanda La conferma mi arriva dal "mio" responsabile officina.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Caliturbo |
|
|
Dicembre 27, 2004, 19:07:44 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
La nuova passat complessivamente è una bella auto,ma dietro.........................non mi piace proprio.La coda sembra incollata........
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 03, 2005, 11:43:59 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Da quel che ho letto sull'ultimo AJ, la versione da 170 CV altro non sarebbe che il 4 cilindri 2.0 con iniettori-pompa piezo elettrici, così da poter passare dagli attuali 2'050 bar (degli altri motori PDE) a 2'200 bar, ma arriverà dopo la presentazione. Sembra che nel corso del 2006 la Passat riceverà il blocco 3.0 V6 TDI dell'Audi ... Ma, vedremo a Ginevra che dicono (o che mimano)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 03, 2005, 13:51:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da quel che ho letto sull'ultimo AJ, la versione da 170 CV altro non sarebbe che il 4 cilindri 2.0 con iniettori-pompa piezo elettrici, così da poter passare dagli attuali 2'050 bar (degli altri motori PDE) a 2'200 bar, ma arriverà dopo la presentazione. Sembra che nel corso del 2006 la Passat riceverà il blocco 3.0 V6 TDI dell'Audi ... Ma, vedremo a Ginevra che dicono (o che mimano) INiettori pompa piezo ? Sapevo dei piezo per i common rail, ma come funzionano gli iniettori pompa piezo ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 03, 2005, 13:58:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
INiettori pompa piezo ? Sapevo dei piezo per i common rail, ma come funzionano gli iniettori pompa piezo ?
non ne ho la più pallida idea ... e non c'è nessuna spiegazione su l'AJ ... si vedrà più in là
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|