|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 14, 2004, 10:07:19 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
La tanto attesa berlina di classe media marchiata Volkswagen è stata svelata poche ore fa sul sito di automobilismo Autoweek. Ecco le prime fotografie ufficiali (secondo Autoweek, naturalmente): da notare la somiglianza con le vetture di classe medio-alta del gruppo tedesco, Audi in primis, e l'adozione di alcune componenti delle altre VW (il volante è quello della Golf 5a serie). Costi ancora da precisare. Tra le novità (secondo indiscrezioni), di ultima acquisizione anche su vetture concorrenti, fari bi-xeno autoadattivi e gruppi ottici posteriori a LED. Fonte: www.autoweek.nlVanquish scusate è una bmw???
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 14, 2004, 10:30:00 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a me non dispiace...se veramente VW abbandorà la politica del premium price, posizionandosi su livelli umani..potrebbe essere una via di mezzo
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 14, 2004, 10:48:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me non piace il sedere e la forma del baule... i photoshop passati erano ben piu' intriganti.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walter |
|
|
Dicembre 14, 2004, 10:55:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Dicembre 14, 2004, 10:57:39 am |
Visitatore, , posts |
|
A me non piace il sedere e la forma del baule... i photoshop passati erano ben piu' intriganti.
Lo trovi poco appetibile?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 14, 2004, 11:08:13 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
a me non dispiace...se veramente VW abbandorà la politica del premium price, posizionandosi su livelli umani..potrebbe essere una via di mezzo
Esatto, il fulcro sarà il prezzo; questa Passat è molto più seria della Mazda 6 (pr fare un esempio) quindi si rivolge ad un cliente più serio, esigente e che vuole anche immagine; il problema è non scontrarsi coi prezzi con le varie berline di lusso, altrimenti kaput! Se però i prezzi saranno allineati a Mondeo-6 e soci, beh, credo che avrà mooolto successo (e se una VW piace a me ... )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Dicembre 14, 2004, 11:27:39 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Ho aggiornato l'articolo, è ufficiale e ci sono anche altri dati. Ciao!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 14, 2004, 11:31:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho aggiornato l'articolo, è ufficiale e ci sono anche altri dati. Ciao! Perfetto... passato nelle News in home page
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 14, 2004, 11:33:28 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho aggiornato l'articolo, è ufficiale e ci sono anche altri dati. Ciao! Valerio, sei contento? Cmq è bassina rispetto al trend attuale. Perfetto... passato nelle News in home page Bravo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 14, 2004, 11:45:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Motorizzazioni: benzina FSI 1,6 (115cv); benzina FSI 2,0 (150cv e 200cv -turbo); benzina FSI 3.2 V6 (250cv); diesel 1,9TDI (105cv); diesel 2.0 TDI (140cv); diesel R5(?) (170cv)
Piccola precisazione, il 3.2 NON è l'FSI: nell'articolo citano, appunto, quali FSI i 4 cilindri ... il 3.2 da 250 CV, che arriverà nel 4.o trimestre 2005, è il VR6 che equipaggia attualmente TT e Golf R32 (vecchia) Il 170 CV potrebbe essere il potenziamento del 2.0 4 cilindri o l'R5 "depotenziato" ... non specificano i cilindri nell'articolo.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|