|
Walter |
|
|
Dicembre 14, 2004, 15:39:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
16 milioni? Ma che ne sai dei mercati extra comunitari? Fortunatamente nulla ! Ma hai compreso, nella differenza, pure il costo dei 12 tragitti casa-DT per le regolazioni e il costo della chippata? 450 euri. E alla DT ci sono stato 1 volta. Anche i tossici usano lo stesso verbo (azzeccare, nda) quando si riferiscono alle vene Posso rinunciare a chiederti come sei in possesso di tali info, vero ?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 14, 2004, 19:47:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Va bene il fuso orario, ma se guardi in prima pagina, è da ieri che se ne parla
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 14, 2004, 19:55:46 pm |
|
In caso qualcuno non legga l'altro thread che ho creato...
Tedeschi copioni...vergogna!!! eheheh Nuova passat....copiata para para (o quasi, a parte la fanaleria posteriore) dalla Nissan Altima, sul mercato in Nordamercia dalla fine del 2001
Come detto dall'altra parte, se ci son somiglianze pari pari (o quasi) -per usar parole tue- tra Passat e Altima, io sono il nuovo Terzaghi-Peck Se volgliamo, tutte si assomigliano ... 4 ruote, un motore, un volante ... PS: piccola cortesia da chiederti. Potresti lasciar perdere di scrivere parte del messaggio nel titolo? Sbalinca il tutto e non è subito capibile il tuo messaggio (già successo anche in altre discussioni). Grazie « Ultima modifica: Dicembre 14, 2004, 19:57:20 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 14, 2004, 19:58:38 pm |
|
Hai dimenticato DelfinoCurioso Fine OT Questa non è arrivata Vai di PM, va là
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 14, 2004, 19:59:09 pm |
|
Quali somiglianze??? Praticamente sono quasi identiche..... Una somiglianza maggiore comportava vendere una Altima con marchio VW...
Si va bene ... vado a cena
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 14, 2004, 20:08:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Posso capire che quando si parla dei Crucchi le regole generali non valgono (come si fa a criticare gli Dei???) Pero' negare l'evidenza e troppo. Tanto per citare qualche esempio, andamento calandra anteriore, andamento padiglione, andamento finestrino posteriore, "sedere" sporgente, andamento rigonfiamenti passaruote...potrei continuare... Tra le differenze nette, fanaleria posteriore..questa gliela concedo... Saluti!! Non vi inca@@ate troppo!!! in fin dei conti stiamo solo parlando di macchine... P.S. Ho postato su 4R ZF lo stesso messaggio...gia' qualcuno e' d'accordo....controllare per credere... « Ultima modifica: Dicembre 14, 2004, 20:11:04 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 14, 2004, 20:37:53 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
belloccia....nn c'è che dire..solamente chi compra un'auto lunga più di 4m e 80 col motore 1.6? me la immagino sull'appennino in 5..comunque sulla linea apparte qualche somiglianza made in japan nn è poi malvagia...gli interni mi ricordano l'audi A8
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Dicembre 14, 2004, 21:01:42 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
|