Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
purtroppo è il livello generale di bmw che è sceso.. il caso più palese x me è il confronto serie 5 vecchia contro nuova.. la vecchia sembra un'auto molto più lussuosa..
E proprio vero. La 1 ha un design interno che a me piace molto, ma è realizzata in un modo tale da risultare scandalosa. E francamente io e un caro amico al Motorshow siamo rimasti scandalizzati anche dalle plastiche degli interni della M5, con un alluminio che più falso non pareva essere al tatto (se davvero è autentico, non potevano realizzarlo peggio), e non solo. Credo che nessun construttore in materia di finiture abbia fatto in una sola generazione di vetture un salto indietro così grande: dai vertici assoluti, conquistati con una progressione anno per anno, a una della peggiori tra le premium (a mio avviso, naturaliter...)
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
E proprio vero. La 1 ha un design interno che a me piace molto, ma è realizzata in un modo tale da risultare scandalosa. E francamente io e un caro amico al Motorshow siamo rimasti scandalizzati anche dalle plastiche degli interni della M5, con un alluminio che più falso non pareva essere al tatto (se davvero è autentico, non potevano realizzarlo peggio), e non solo. Credo che nessun construttore in materia di finiture abbia fatto in una sola generazione di vetture un salto indietro così grande: dai vertici assoluti, conquistati con una progressione anno per anno, a una della peggiori tra le premium (a mio avviso, naturaliter...)
Altro che... io sono rabbrividito alla visione della maniglia delle portiere, di plastica cromata, sulla M5! aldilà di qualsiasi discorso estetico sugli interni "luigi CXIII" in similplastica riciclata... in BMW han deciso di guadagnare 90 ?cent per ogni ? di fatturato, chissà per quanto tempo ci riusciranno...
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer