|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 08:30:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me il limite è già stato passato, inoltre sono sempre più perplesso a vedere quanto costano i modelli negli usa... Bisognerebbe analizzare le percentuali di svalutazione nel tempo se sono aumentate/diminuite o rimaste costanti. Auto con navigatore 16/9 8 pollici, cambia sequanziale, tv, head up display ecc... potrbbero svalutarsi anche meno che in passato.
Io credo invece che si svaluteranno di più, sono gadgets che diventano obsoleti come tecnologia in un anno o poco più, oltre a essere poi difficili da riparare dopo un certo numero di anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 16, 2004, 10:35:42 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
anch'io mi chiedo fino a quando potranno spingersi...già il prezzo della serie 1 è fuori da ogni logica, quanto sarà più grande quello della serie 3??? 35000? per una berlina mi paiono veramente tanti
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 16, 2004, 10:43:57 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Io credo invece che si svaluteranno di più, sono gadgets che diventano obsoleti come tecnologia in un anno o poco più, oltre a essere poi difficili da riparare dopo un certo numero di anni.
sono d'accordo anch'io, anche perchè certi sono "accessori" altri sono "gadgets". Faccio un esempio: il GSM integrato nella radio, 6 anni fa, quando c'erano i telefonini con la scheda formato "carta di credito" ..sembravano irrinunciabili, adesso per estrarre la sim devi: aprire la cover, togliere la batteria, estrarre la sim, rimettere la batteria, rimettere la cover etc...io vado di auricolare ...15 euro..e via...opure c'è il Bluetooth... navigatori: i "trasportabili" stanno scendendo alla grande...ormai siamo a 400-500 euro... etc.. chiaro che invece l'automatico è un accessorio...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 10:47:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(per quel problema suggerisco le twin card, stesso numero, due tessere)
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 16, 2004, 11:43:17 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
...i "trasportabili" stanno scendendo alla grande...ormai siamo a 400-500 euro...
Ti appogglio alla grande, anche perchè a parte il prezzo infinitamente inferiore, un NAV trasportabile te lo porti anche in giro quando fai il turista in città, e lo passi da un'auto a un'altra senza problemi. In più, con quelli nuovi con le schede di memoria ci carichi su ciò che ti serve.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 11:46:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Ti appogglio alla grande, anche perchè a parte il prezzo infinitamente inferiore, un NAV trasportabile te lo porti anche in giro quando fai il turista in città, e lo passi da un'auto a un'altra senza problemi. In più, con quelli nuovi con le schede di memoria ci carichi su ciò che ti serve.
e poi a dirla tutta, sono cose che su un oggetto fondamentalmente meccanico come un'auto, stonano, fanno disordine, complicano la plancia, insomma no grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 16, 2004, 11:57:25 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ti appogglio alla grande,
calmino eh...leggi meno il Vernacoliere... cmq è vero, io quest'estate sono andato in vacanza in scozia, auto a nolo, palmare, GPS e via...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 16, 2004, 12:09:47 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Sempre da Automotive news: BMW ups prices for new 3 series
in effetti costava troppo poco
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 13:07:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè stupirsi se aumentano i prezzi? Finchè ci sarà gente a fare carte false in nome del "Blasone" mi sembra logico che ne approfittino Quando gliele lasceremo marcire nei saloni ritorneranno a più miti consigli....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 16, 2004, 14:20:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Perchè stupirsi se aumentano i prezzi? Finchè ci sarà gente a fare carte false in nome del "Blasone" mi sembra logico che ne approfittino Quando gliele lasceremo marcire nei saloni ritorneranno a più miti consigli.... Ecco, riporta in concessionaria la Golf va
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 16, 2004, 14:38:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Poi mi porti in giro te se lo faccio? con la mia FIAT però
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 16, 2004, 14:44:44 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Perchè stupirsi se aumentano i prezzi? Finchè ci sarà gente a fare carte false in nome del "Blasone" mi sembra logico che ne approfittino Quando gliele lasceremo marcire nei saloni ritorneranno a più miti consigli.... quello è vero ma valeva anche ai tempi della tua golf.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|