|
1245 Visitatori + 2 Utenti = 1247
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 16, 2004, 10:16:10 am |
Visitatore, , posts |
|
non so se risponderti o meno.... vabbè, visto che senza dubbio l'affair ritmo ti sta stressando, rispondo:
1) se viaggio, con le luci accese, esse possono spegnersi, è una cosa.
2) se viaggio, a luci spente, giro la manopolina e quelle non si accendono, è un'altra cosa. Idem se freno e gli stop non so accendono.
Va beh, ma bastava riassumere in "si potrebbero avere malfunzionamenti alle luci posteriori", perche' cosi' fa abbastanza ridere, ma forse i giapponesi sono troppo precisini ed avrebbero voluto magari scrivere anche con che probabilita' cio' si puo' verificare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 10:19:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Sà, Claudio, prestami la macchina, che ti faccio vedere un paio di cose...... stai tranquillo, va benissimo anche la Vulvona, non c'è bisogno della Mugen....
Ho toccato un tasto sensibile, pardon non lo faccio più E' Natale Comunque a parte l'effetto Losna, le strade contano molto sul consumo dei freni e dei pneumatici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 16, 2004, 10:27:21 am |
Visitatore, , posts |
|
miiiii, ecco il LORO testo: Egregio signor Losna, Siamo con la presente ad informarLa, (*) che, Honda Motor Co., Ltd. nel corso delle attività di controllo della qualità, ha recentemente individuato un possibile problema di sicurezza che interessa il cablaggio del bagagliaio di alcune vetture Accord 4 porte degli anni di produzione 2003 e 2004. Su alcune vetture, questo cablaggio potrebbe essere danneggiato, causando il mancato funzionamento delle luci posteriori, questo malfunzionamento durante la marcia in condizioni di scarsa visibilità può essere causa di incidenti. La preghiamo pertanto etc etc. (*) le virgole sono quelle che hanno messo loro, ho copiato paro paro.... ** (**) x Alura: Azz... egregio signor Losna : alla Honda leggono il Pistone Una casa italiana avrebbe aggiunto: "comunque non c'e' da preoccuparsi in quanto le luci sono quelle posteriori e quindi sono gli altri che casomai tamponano, al che basta simulare un colpo di frusta e ci si guadagna pure. Alleghiamo modulo apposito da far riempire al personale del pronto soccorso"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 16, 2004, 11:24:19 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 12:38:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè devi mettere in ballo sempre DiaboliK? Intanto sulla Clio ho cambiato le prime pastiglie a 17.000km E le seconde a 30.000km assieme ai dischi (che erano bruciati )....... Chi è il fermone ora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 16, 2004, 13:35:07 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Intanto sulla Clio ho cambiato le prime pastiglie a 17.000km E le seconde a 30.000km assieme ai dischi (che erano bruciati )....... Chi è il fermone ora E le gomme?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|