|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 16, 2004, 14:55:09 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 14:58:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non distrarti, meglio la Mini
|
|
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 16, 2004, 15:05:40 pm |
|
non distrarti, meglio la Mini quella mi piace neh... però prestazionalmente questa le vola sulle orecchie. Al motor show son salito sulla cooper nella prova di guida sicura aci ( come passeggero).. sti cazz... ha una prima che non finisce più
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 16, 2004, 15:16:23 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 16, 2004, 15:19:33 pm |
|
Agli abbonati arriva sempre dopo che in edicola......
Non è detto.. a me 4r a volte arriva lo stesso giorno
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 16, 2004, 15:22:17 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Non è detto.. a me 4r a volte arriva lo stesso giorno
Aspeto che arrivi Gennaio, poi telefono
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 16, 2004, 15:40:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quella mi piace neh... però prestazionalmente questa le vola sulle orecchie. Mica tanto, roba di qualche decimo, 2 0 3 forse... Confermo il cambio lungo, ma non ho il minimo dubbio che il resto possa essere decisamente superiore alla C2. Ammetto di non averla provata ma, ad esempio, non ho mai letto recensioni troppo entusiaste sullo sterzo. Quello della Mini invece è davvero molto buono e comunicativo... p.s. A me i cerchi della VTS non piacciono neanche un pò, non potevano metterci quelli della VTR!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 16, 2004, 15:48:03 pm |
|
Mica tanto, roba di qualche decimo, 2 0 3 forse... Confermo il cambio lungo, ma non ho il minimo dubbio che il resto possa essere decisamente superiore alla C2. Ammetto di non averla provata ma, ad esempio, non ho mai letto recensioni troppo entusiaste sullo sterzo. Quello della Mini invece è davvero molto buono e comunicativo... p.s. A me i cerchi della VTS non piacciono neanche un pò, non potevano metterci quelli della VTR!? In accelerazione c'è poco ma in ripresa un bel pò, sia in IV che in V(80-120 ci sono 4 secondi di differenza). Alla voce sterzo questa c2 ha 9 come voto ( è stata modificata la servoassistenza,resa più diretta per questa versione)... poi i freni... dai 100km/h si ferma in 37,9m vs i 44 della mini cooper ( la cabrio con i 17 si è fermata in 38m però), tenuta di strada eccellente così come il motore sembra essere molto divertente... la lettura di questa prova mi ha davvero stupito
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 16, 2004, 15:53:24 pm |
|
In accelerazione c'è poco ma in ripresa un bel pò, sia in IV che in V(80-120 ci sono 4 secondi di differenza). Alla voce sterzo questa c2 ha 9 come voto ( è stata modificata la servoassistenza,resa più diretta per questa versione)... poi i freni... dai 100km/h si ferma in 37,9m vs i 44 della mini cooper ( la cabrio con i 17 si è fermata in 38m però), tenuta di strada eccellente così come il motore sembra essere molto divertente... la lettura di questa prova mi ha davvero stupito Il fatto che ora lo sterzo possa esser più diretto non significa nulla, può anche essere direttissimo, il bello di quello della Mini è che è sensibilie e molto comunicativo, oltre ad avere la giusta consistenza, sarei curioso di provare quello della C2. Quanto ai freni, boh, la Cooper che ho provato non era affatto esaltante, la One D, la Cooper S Works e la Cabrio nella norma Quanto alla ripresa, boh, può darsi per via dei rapporti lunghi... ma non mi farei certo fermare da quello! Cerca di provare la C2 (da me non è ancora possibile) e poi la Cooper e vedi quale ti piace di più
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 16, 2004, 16:00:12 pm |
|
Il fatto che ora lo sterzo possa esser più diretto non significa nulla, può anche essere direttissimo, il bello di quello della Mini è che è sensibilie e molto comunicativo, oltre ad avere la giusta consistenza, sarei curioso di provare quello della C2. Quanto ai freni, boh, la Cooper che ho provato non era affatto esaltante, la One D, la Cooper S Works e la Cabrio nella norma Quanto alla ripresa, boh, può darsi per via dei rapporti lunghi... ma non mi farei certo fermare da quello! Cerca di provare la C2 (da me non è ancora possibile) e poi la Cooper e vedi quale ti piace di più Qui parla di taratura azzeccata della servoassistenza... io la cooper la provai, la c2 no ma anche perchè non l'ho mai considerata, non aveva motori interessanti ( il 1.4 polmonitico ed il 1.6 solo sensodrive). La diffenrenza di ripresa è dovuta senz'altro ai rapporti lunghi. Dalla prova emergono molti lati positivi, ah, ovviamente non parliamo di prezzo.. dato che la differenza tra la cooper con i 16 e pack pepper è di 6000? e la c2 ha l'esp e la mini no.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 16, 2004, 16:04:29 pm |
|
Qui parla di taratura azzeccata della servoassistenza... io la cooper la provai, la c2 no ma anche perchè non l'ho mai considerata, non aveva motori interessanti ( il 1.4 polmonitico ed il 1.6 solo sensodrive). La diffenrenza di ripresa è dovuta senz'altro ai rapporti lunghi. Dalla prova emergono molti lati positivi, ah, ovviamente non parliamo di prezzo.. dato che la differenza tra la cooper con i 16 e pack pepper è di 6000? e la c2 ha l'esp e la mini no. Beh, l'esp per me non sarebbe una cosa determinante... comunque 6000? sono davvero tanti, l'ideale sarebbe farsi fare due preventivi seri comprensivi di tutto e poi discuterne conti alla mano. Certo che a questo prezzo la C2 è una bella tentazione... Però le cambierei i cerchi, sono di un pesante quelli che ha di serie... bleah!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 16, 2004, 16:15:29 pm |
|
Beh, l'esp per me non sarebbe una cosa determinante... comunque 6000? sono davvero tanti, l'ideale sarebbe farsi fare due preventivi seri comprensivi di tutto e poi discuterne conti alla mano. Certo che a questo prezzo la C2 è una bella tentazione... Però le cambierei i cerchi, sono di un pesante quelli che ha di serie... bleah!
Non sarà detreminante ma è cmq un valore aggiunto... sulla mini non lo metterei perchè mi verrebbe a costare 20500? già così, però è sempre meglio averlo che no. Quello da considerare, oltre il prezzo d'acquisto iniziale è l'assicurazione ( più cara per la mini, sarà chè è più soggetta a furti) e la manutenzione.. sul forum mini ci sono delle sberle... vabbè, tanto prima della laurea mancano ancora 6 mes circa... ho tempo di informarmi...
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 16, 2004, 16:18:11 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
un catrame in pratica, e oltre tutto rispetto alla saxo' hanno avuto la brillante idea di piazzarci due belle molle dietro bah...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|