|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 16, 2004, 16:37:07 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
te credo, sia la c2 vts che la lupo sono due polmoni. minchia pesa 1200 chili la c2.. sa'?... che cazzo hanno fatto la carrozzeria al mercurio pressofuso? solo il fatto che si chiama vts mi fa venire dei conati di vomito 1100kg... io cmq non la trovo così deludente a prestazioni.. a maggior ragione se paragonata con tutte le concorrenti attuali e non con auto di dieci anni fa. allora per fare un confronto la paragono con la saxo vts ( dati auto) c2 saxo v max 199.4 201.6 0-100 9.0 8.5 0-1000m 30.2 29.9 80-120 11.6 12.4 100-0 37.9 40.2 non mi sembra per nulla un polmone... « Ultima modifica: Dicembre 16, 2004, 16:41:11 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 16, 2004, 16:42:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 16, 2004, 16:44:17 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Tu sì che sai fare gli affari....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 16, 2004, 16:44:32 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
1100kg...
io cmq non la trovo così deludente a prestazioni.. a maggior ragione se paragonata con tutte le concorrenti attuali e non con auto di dieci anni fa.
vuol dire che ci dobbiamo davvero rassegnare a dover vedere nei listini solo auto che fanno schifo al cazzo , scusa la volgarita'. allora per fare un confronto la paragono con la saxo vts ( dati auto)
c2 saxo
v max 199.4 201.6
0-100 9.0 8.5
0-1000m 30.2 29.9
80-120 11.6 12.4
100-0 40.2m 37.9
non mi sembra per nulla un polmone...
cazzo dici poco? un'auto di 10 anni fa, con meno cavalli, che bastona di brutto alla sua progenie.... non ci vedo nulla di entusiasmante senza contare che ho visto anche dati molto migliori per la saxo', il dosser sportive del 4 ruote ha contato 7,9 sec x 205 km/h e una frenata prossima al 37 piu' che ai 38 (i dati li ricordo bene perche' e' la mia auto) il fatto che la ripresa sia a favore della c2 e' dovuto solo e soltanto al fatto che in 5° a 80 all'ora con la saxo' si e' forse a 3000 giri, se conti che la coppia e' a 4500.... rimane inoltre il fatto che sono rilevazioni in rettilineo, perche' in curva c'e' proprio storia....
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 16, 2004, 16:45:31 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
cazzo dici poco? un'auto di 10 anni fa, con meno cavalli, che bastona di brutto alla sua progenie.... non ci vedo nulla di entusiasmante
senza contare che ho visto anche dati molto migliori per la saxo', il dosser sportive del 4 ruote ha contato 7,9 sec x 205 km/h e una frenata prossima al 37 piu' che ai 38 (i dati li ricordo bene perche' e' la mia auto)
il fatto che la ripresa sia a favore della c2 e' dovuto solo e soltanto al fatto che in 5° a 80 all'ora con la saxo' si e' forse a 3000 giri, se conti che la coppia e' a 4500....
rimane inoltre il fatto che sono rilevazioni in rettilineo, perche' in curva c'e' proprio storia....
rileggendo questo mio ragionamento, la nuova c2 mi fa ancora piu' vomitare
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 16, 2004, 16:48:14 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
vuol dire che ci dobbiamo davvero rassegnare a dover vedere nei listini solo auto che fanno schifo al cazzo , scusa la volgarita'. cazzo dici poco? un'auto di 10 anni fa, con meno cavalli, che bastona di brutto alla sua progenie.... non ci vedo nulla di entusiasmante senza contare che ho visto anche dati molto migliori per la saxo', il dosser sportive del 4 ruote ha contato 7,9 sec x 205 km/h e una frenata prossima al 37 piu' che ai 38 (i dati li ricordo bene perche' e' la mia auto) il fatto che la ripresa sia a favore della c2 e' dovuto solo e soltanto al fatto che in 5° a 80 all'ora con la saxo' si e' forse a 3000 giri, se conti che la coppia e' a 4500.... rimane inoltre il fatto che sono rilevazioni in rettilineo, perche' in curva c'e' proprio storia.... Non mi puoi paragonare auto di adesso con quelle di dieci anni fa.. che sistemi aveva di sicurezza??? adesso hai esp, abs, 4 airbag per di più devi rispettare le nuove norme antinquinamento... allora si può non ragionare, si prendono le uno turbo e la punto gt e basta..tutto il resto è merda. Prima di dire che in curva non c'è storia aspettere... la saxo su strada era ottima ma questa stando alla prova non è da meno. ed aggiungo che, presi i dati da auto, la differenza non mi pare così abissale in prestazioni... considerando il maggior peso e la maggiore presenza di sistemi di sicurezza.... obiettivamente parlando neh « Ultima modifica: Dicembre 16, 2004, 16:51:23 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 16, 2004, 16:52:24 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
compra la C2 e lascia la mini ai fighetti piazzettari , con i soldi che risparmi vai una settimana a cuba a scoparti le migliori mulatte dell'habana e dintorni.
Psa , da guidare la Vts è una cosa bella . fidati.
Le vedi anche tu le mini in piazza?? sembra un raduno tu sì che vai diretto al sodo...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 16, 2004, 17:03:48 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Non mi puoi paragonare auto di adesso con quelle di dieci anni fa.. che sistemi aveva di sicurezza??? adesso hai esp, abs, 4 airbag per di più devi rispettare le nuove norme antinquinamento... allora si può non ragionare, si prendono le uno turbo e la punto gt e basta..tutto il resto è merda.
e il progresso? e il futuro? il risultato e' quello di avere una cosa che va piu' piano? bella prospettiva. poi va beh' per quel prezzo li, di nuovo, non c'e' niente che possa solo pensare di avvicinarsi alle prestazioni della c2, su questo ti do ragione, ma da qui a dire che e' una belva ce ne passa.. Prima di dire che in curva non c'è storia aspettere... la saxo su strada era ottima ma questa stando alla prova non è da meno.
io intanto lo dico, e se la c2 dimostrera' che non e' vero che non c'e' storia (cosa di cui dubito pesantemente comunue) sapete dove trovarmi, saro' ben felice di rimangiarmi le parole ed aggiungo che, presi i dati da auto, la differenza non mi pare così abissale in prestazioni... considerando il maggior peso e la maggiore presenza di sistemi di sicurezza.... obiettivamente parlando neh per una differenza di rapporto peso potenza cosi' lieve non puoi certo aspettarti differenze abissali, aggiungendo anche il fatto che il cambio della c2 mi e' sembrato molto buono. pero' il risultato e' quello, e' piu' nuova e va piu' piano.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 17:04:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
luca , non so a te , ma a me tra avere un prodott di moda , magari anche carino ( mini ) ed avere un prodotto valido ( C2Vts ) che ha gli stessi difetti di quello di moda ( bagagliaio micro , piccolina ) , che va più o meno uguale se non meglio e che costa 14 milioni in meno .....bhe....fa scegliere senza tema di smentita la C2 piuttosto che la mini da piazzettaro . Oltretutto davvero , la C2 da guidare non è niente niente male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 17:05:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma se a lui gli si fanno gli occhi a cuoricino quando vede la Mini, la scelta migliore è la Mini.
E magari la prende senza mire piazzettare, PEENZAAA!
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 16, 2004, 17:11:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
e il progresso? e il futuro? il risultato e' quello di avere una cosa che va piu' piano? bella prospettiva.
poi va beh' per quel prezzo li, di nuovo, non c'e' niente che possa solo pensare di avvicinarsi alle prestazioni della c2, su questo ti do ragione, ma da qui a dire che e' una belva ce ne passa..
io intanto lo dico, e se la c2 dimostrera' che non e' vero che non c'e' storia (cosa di cui dubito pesantemente comunue) sapete dove trovarmi, saro' ben felice di rimangiarmi le parole
per una differenza di rapporto peso potenza cosi' lieve non puoi certo aspettarti differenze abissali, aggiungendo anche il fatto che il cambio della c2 mi e' sembrato molto buono. pero' il risultato e' quello, e' piu' nuova e va piu' piano.
se non te ne fossi accorto le auto di oggi, di pari potenza con quelle di qualche anno fa vanno meno. Ora non ho detto che è un mostro senza precedenti ma solo che, rapportata alla concorrenza ha ottime prestazioni e pari guidabilità ( ed ho fatto il raffronto con la sua antenata, vettura che emergeva a prestazioni e comportamento stradale). Ma da lì a dire che è una macchina piantata ce ne passa... lasciamo stare il prezzo ma prestazionalemente parlando attualmente in quella fascia credo sia tra le migliori eh
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 17:13:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 16, 2004, 17:14:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma se a lui gli si fanno gli occhi a cuoricino quando vede la Mini, la scelta migliore è la Mini.
E magari la prende senza mire piazzettare, PEENZAAA!
mettiti nei panni di un marito la cui moglie rompe le balls tutte le ora per una Mini gliela compri. Si laurea la tua figlia prediletta le compri una tammarrina C2 Vts o giù di li o una grazionsa figosa Mini (anche se costa 6000 euri in più) !! Dai sono due auto differenti !! Allora con 2000 euro ti accatti la Ritmo Tc del Mau e fai la figura del Monnezza che su quella macchina canta una mitica canzone di Toto COtugno in assassinio in formula 1!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|