|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
Maxbridge |
|
|
Dicembre 16, 2004, 15:05:12 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
Buongiorno a tutti!!! Mi chiamo Massimiliano e sono di Roma. Ho una GOLF III GTI 16V 2.0 Twenty Years Edition del 1997. Mi si e' accesa la spia gialla dell'ABS e, come mi successe con la precedente Golf G60, pensavo fosse un problema di sensori. Invece, portata la macchina in un officina VAG di Roma mi hanno diagnosticato la rottura della centralina (400 Euri)!!! Qualcuno puo' aiutarmi a trovare questo pezzo? Sapete se posso metterne una compatibile? Ho il codice ETKA e in caso posso fornirvelo. Vi prego aiutatemi!!! GRAZIE.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 15:08:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Porta prima a vederla in un'altra officina.....2 campane son meglio di una...... Se è proprio quello il problema.....io onestamente non cercherei vie più risparmiose (centraline compatibili) per un componente così importante e delicato come la centralina dell'ABS.... certo....400? sono tantini...ma se l'alternativa è che l'ABS mi lasci in mutande nel momento del bisogno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ilconte |
|
|
Dicembre 16, 2004, 15:54:37 pm |
Utente standard, L4, 158 posts |
|
Credo che ti debbano riconoscere una estensione di garanzia, non è un pezzo che si può rompere per usura, ma per difetto di costruzione.
Sono d'accordissimo e' la prima volta mi pare di aver letto che all'improvviso si e' accesa questa spia e la diagnosi dice che e' partita la centralina ...
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 16, 2004, 19:35:32 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ciao anch'io ho una golf 3 1.6 (non gti ). la mia è dell'anno prima e può essere che questo incida ma l'abs non mi piace affatto. sullo sconnesso ha un comportamento abbastanza pericoloso (in pratica devi tirare il freno a mano X non investire qualcuno), per ora ho staccato il fusibile. è così anche il tuo?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Dicembre 16, 2004, 23:30:20 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
... (in pratica devi tirare il freno a mano X non investire qualcuno) Seee, tutte scuse.. La verità e che ti piace tanto fare i traversi che non puoi farne a meno..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2004, 10:25:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io andrei senza abs......voglio toglierlo anche sulla bravo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 17, 2004, 11:10:30 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io andrei senza abs......voglio toglierlo anche sulla bravo....
ma che ti frega,imho non vale il rischio con la bravo...non è una supersport,quando interviene credo sia un aiuto,poi con la facilità con cui scoppiano gli ammo è un ene averlo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 20, 2004, 18:08:35 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io l'abs lo lascio staccato, tanto si riesce a modulare bene la frenata e le ruote non si bloccano di colpo. e poi l'idea di spatasciarmi per colpa dell'abs non mi entusiasma.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2004, 18:15:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
IMHO siete pazzerelli....l'idea di non avere l'ABS mi fa spetasciare di default..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2004, 19:32:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io l'abs lo lascio staccato, tanto si riesce a modulare bene la frenata e le ruote non si bloccano di colpo. e poi l'idea di spatasciarmi per colpa dell'abs non mi entusiasma.
l'abs può salvarti la tua vita o quella di qualcun altro o semplicemente risparmiarti un incidente, la volta che (grattati) ti troverai a dover frenare di botto e scansare un ostacolo davanti a te sul bagnato...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 21, 2004, 01:12:27 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
IMHO siete pazzerelli....l'idea di non avere l'ABS mi fa spetasciare di default.. no questo no.....guido regolarmente un'auto senza ABS e non mi sembra affatto ingovernabile. però ne ho anche una con ABS e non mi sognerei mai di staccarlo.....
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 21, 2004, 10:29:06 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|