|
1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 16, 2004, 18:23:15 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ecco come potrebbero essere la nuova Jaguar S-Type e la coupè XK. Per la prima debutto nel 2008 con un motore benzina 3.2 da 250cv, un 4.2 V8 da almeno 300cv e un 3.0? diesel da 250cv. Si sta pensando ad una versione "station wagon". Più vicino il lancio della XK, previsto nel 2006.
Motori: 3.5 da 258cv 4.2 V8 da 300cv e 400cv per la versione sovralimentata. 4.5 V8 sovralimentato da circa 500cv. « Ultima modifica: Dicembre 16, 2004, 18:37:42 pm da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2004, 18:40:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se le fanno cosi' saranno un successo, IMHO
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 20:54:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 17, 2004, 09:43:39 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Una + bella dell'altra. Se saranno così Complimenti Jaguar.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2004, 12:54:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
l'xk è un photoshop di una vanquish IMHO
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2004, 13:23:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'xk è un photoshop di una vanquish IMHO
Mah a me invec ricorda tantissimo la DB7 GT
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 17, 2004, 14:52:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La S-type è stupenda (ma anche l'attuale lo è! ); la S-type Station non mi va giù. La XK è un'Aston giaguarizzata! Cmq è un ragionamento uscito molte volte con mio padre; se avessi la necessità di prendere un Segmento E, di certo scarterei le "banali" tedesche, la Thesis (perchè, ahimè, è a trazione anteriore altrimenti la comrperei al volo) e andrei dritto dritto sulla nobile S-type. Tra l'altro quanto costa in confronto alla concorrenza? Come è l'affidabilità Jaguar?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 15:02:18 pm |
|
il costo è generalmente leggermente inferiore alla concorrenza, anche se ultimamente il gap sta diminuendo. l'affidabilità è ottima: Jaguar è sempre fra i primi in mezzo ai giapponesi di lusso (lexus, infinity ecc). A volte capitano dei problemi di gioventù su modelli appena lanciati, che poi vengono presto risolti (e sistemati attraverso richiami su modelli già venduti). (che bravo papino )
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 17, 2004, 15:09:35 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
(che bravo papino ) Beh, te l'avevo forse già detto, mio padre ha avuto sempre un debole per il design Jag, soprattutto il frontale ... cmq è assurdo che una Jaguar S-type costri meno di una Classe E/Serie 5/Audi A6 ... pensavo costasse molto di più la S-type ... Mi fa piacere anche per l'affidabilità, una volta non avevano buona fama ... mi piacerebbe sapere quanto vengono di seconda mano le S-type ... chissà poi quando uscirà il modello nuovo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 15:10:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
il costo è generalmente leggermente inferiore alla concorrenza, anche se ultimamente il gap sta diminuendo. l'affidabilità è ottima: Jaguar è sempre fra i primi in mezzo ai giapponesi di lusso (lexus, infinity ecc). A volte capitano dei problemi di gioventù su modelli appena lanciati, che poi vengono presto risolti (e sistemati attraverso richiami su modelli già venduti). (che bravo papino ) Condivido, a me le Jaguar (soprattutto quelle di una volta ) piacciono molto, ma allora spiegami perchè ti sei comprato una Boxster e non una Xk, io avrei fatto l'opposto, soprattutto col cambio automatico. Ti do un suggerimento: 1) Vendi la Boxster a tappo, se non è quella che vuole lui non importa, lo minacceremo di citarlo per un risarcimento dei danni biologici perchè sono anni che ci procura ansietà 2) Compri una Xk spider, ne guadagni in coerenza col nick, in comfort, anche il tuo benzinaio approverà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 15:14:52 pm |
|
Beh, te l'avevo forse già detto, mio padre ha avuto sempre un debole per il design Jag, soprattutto il frontale ... cmq è assurdo che una Jaguar S-type costri meno di una Classe E/Serie 5/Audi A6 ... pensavo costasse molto di più la S-type ... Mi fa piacere anche per l'affidabilità, una volta non avevano buona fama ... mi piacerebbe sapere quanto vengono di seconda mano le S-type ... chissà poi quando uscirà il modello nuovo! no, non lo sapevo...bene! il fatto del prezzo è strano ma non assurdo, perchè Jaguar fin dai tempi antichi ha sempre fatto vetture che stupivano per il loro rapporto prezzo/valore rispetto alla concorrenza. Dagli anni 30/40, quando uscì un modello che sembrava una bentley ma costava mille volte meno, alla E-type prima serie che andava come una Aston ma costava la metà (e se la giocava anche con ferrari).... la cattiva fama dell'affidabilità jaguar è dovuta al periodo di quando uscivano dalle fabbriche tanti motori di ricambio quante macchine si erano vendute. E poi il periodo della disastrosa inaffidabilità elettrica. MA sono tempi andati, e nonostante questo pensa quanto tempo ci si mette a scrollarsi di dosso un immagine...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 15:15:37 pm |
|
PS: allora quando vieni a fare il tour Porsche, si fa un salto anche da Jaguar, porta il libretto degli assegni per la caparra
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 15:17:52 pm |
|
1) Vendi la Boxster a tappo, se non è quella che vuole lui non importa, lo minacceremo di citarlo per un risarcimento dei danni biologici perchè sono anni che ci procura ansietà
ihihihi mi dai una mano anche a venderla ad un prezzo altino? in realtà poi in casa siamo ben forniti, qundi la boxster non esclude altro... per la XK, bhe per me l'è pre$to! magari in futuro, quella alluminio+sequenziale poi però ti voglio vedere in pista con me ok?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 15:23:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
ihihihi mi dai una mano anche a venderla ad un prezzo altino? in realtà poi in casa siamo ben forniti, qundi la boxster non esclude altro... per la XK, bhe per me l'è pre$to! magari in futuro, quella alluminio+sequenziale poi però ti voglio vedere in pista con me ok? Ok, ma per allora spero di avere una NSX (alluminio già da un bel pò) e bielle in titanio (ce l'ha gia adesso, ma cosa voglio di più dalla vita ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|