Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Alberto, le berline a benzina te le tirano dietro mettendoti in omaggio anche una panda diesel...
IMHO, le S-type sono da prendere dal MY2002 in poi (dopo il restyling degli interni): quelle ante restyling hanno degli interni che non c'entrano niente con Jaguar e sono troppo americani...
a quel punto prenderei la XJR che suggerische Diabo: la XJ è un gran classico, ha una forma bellissima, e se c'ha pure la "R" è una saponetta! viusssssssssshhhhhhhhhhhhhh
Alberto, le berline a benzina te le tirano dietro mettendoti in omaggio anche una panda diesel...
Allora vendo Golf e Y e mi prendo la Panda Mjet per mia mamma e la S-Type per mio papà ... ... ehm, scusi Signor Babbo Natale, la Panda potrebbe farmela avere 4x4 che piace tanto anche a me?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita