|
542 Visitatori + 1 Utente = 543
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2004, 09:39:18 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
stessa cosa di seth, no problema...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 17, 2004, 09:44:52 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
frega nulla , l'alfa è dispari e l'altea pari. giriamo sempre.
Si ma speriamo che da noi non facciano le targhe alterne... a parte che le poche volte che le han fatte c'era il divieto nella zona all'interno degli spalti, quindi bene o male si riesce sempre a girare
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 09:47:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Si ma speriamo che da noi non facciano le targhe alterne... a parte che le poche volte che le han fatte c'era il divieto nella zona all'interno degli spalti, quindi bene o male si riesce sempre a girare bhe luca dai , un conto è la cagata delle targhe alterne ad alessandria che fa davvero ridere i polli , quando " bloccano " da noi cmq si gira istess , un conto è a torino , milano o roma dove se bloccano per andare da A a B devi farti magari 10 Km a piedi. ( o con i mezzi , smpre che ci siano )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2004, 09:56:24 am |
|
I mezzi ci sono ma il servizio a mio avviso è pessimo, io per arrivare al lavoro ci metto 1h in autobus (tocca o prender due mezzi oppure fare 35min a piedi e poi tram....), in macchina 20min scarsi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 10:14:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
proporrei un esproprio proletario della nostra libertà di muoversi (visto che l'inquinamento viene da altro)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2004, 10:16:56 am |
|
Ok le targhe alterne, ben venga l'ambiente, ma allora PRETENDO che dal computo dell'assicurazione vangano scalati i giorni in cui LO STATO mi VIETA di usare la macchina.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 10:17:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Ok le targhe alterne, ben venga l'ambiente, ma allora PRETENDO che dal computo dell'assicurazione vangano scalati i giorni in cui LO STATO mi VIETA di usare la macchina.
sogna.............
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 17, 2004, 10:18:40 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
bhe luca dai , un conto è la cagata delle targhe alterne ad alessandria che fa davvero ridere i polli , quando " bloccano " da noi cmq si gira istess , un conto è a torino , milano o roma dove se bloccano per andare da A a B devi farti magari 10 Km a piedi. ( o con i mezzi , smpre che ci siano )
Infatti... questo è uno dei pochi motivi che mi fanno apprezzare Alessandria
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2004, 10:21:02 am |
|
zio lo so che è utopistico ma sarebbe la cosa giusta, e lo sai anche tu.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2004, 10:29:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo, questo è giustissimo ed è assurdo che non sia possibile ottenere il risarcimento... Però è altrettanto assurdo che si facciano promozioni vari per incentivare il cambio auto, che si progettino auto sempre meno inquinanti... e poi quando girano le scatole al sindaco, tutti a piedi! Siamo proprio in Italia...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2004, 10:30:40 am |
|
Io metterei in moto e lascerei l'auto accesa tutto il giorno.....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2004, 10:40:22 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Non dico niente.....sennò volano i santi Quasi quasi nei giorni dispari gli passo sotto il naso GTV non hai capito...lunedì e martedì le non cat stanno in garage. Punto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|