|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 17, 2004, 10:06:53 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 10:12:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 17, 2004, 10:13:15 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ma anche se uno benestante non è, se preferisce vivere in una catapecchia ed indebitato ed avere una bella macchina, sarà poco furbo secondo il metro di altri, ma avrà pure il diritto di farlo?
Ma infatti qui si discute, mica vado a togliergli la macchina dalle mani
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 17, 2004, 10:19:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 17, 2004, 10:28:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Noi ridiamo ma un mio collega ha una 206 GTI con gommazze non catenabili, dovrebbe andare a sciare in montagna e non sa come cacchio fare. Ci sono strade con obbligo delle catene, lui non le puo' montare, le gomme termiche costano e poi ci vorrebbero altri 4 cerchi, gli spike spiders non ci passano manco quelli, le "calze" non sono ancora riconosciute equiparabili alle catene, per cui ti fanno la multa ugualmente (una l'ha gia' presa). Mi ha chiesto consiglio ed io gli ho detto di noleggiare una panda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 17, 2004, 10:35:19 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Mi ha chiesto consiglio ed io gli ho detto di noleggiare una panda Quando dico ad alcuni che ho le gomme x l'inverno e quelle x l'estate, mi guardano con faccia stupefatta come se non servissero mai. Poi, quando gli dico che non ho mai montato le catene, e che vado dovunque senza fermarmi mai, c'è il coro degli "Ah, però..." Naturalmente ho anche le catene nel baule.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 10:41:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si c'è anche da dire "e adesso?" ci mettiamo tutti d'accordo e facciamo la rivoluzione automobilistica? bho? che soluzione ci potrebbe essere? venire in USA a comprare la macchina e poi pagare 30.000 euro di importazione?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 17, 2004, 11:04:36 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Stavo per andare a letto ma sento l'esigenza di rispondere...
A me quello che fa incavolare come un bestia non e' il fatto che sta gente possa essere libera di comprare cio' che vuole...in fin dei conto sono cavolacci loro, se vogliono spendere 100 milioni per una Mini o una Smart contenti loro.... Pero'poi mi infurio se la stessa gente si lamenta del prezzo del service, dei ricambi e cosi'via (ho sentito parecchi casi)...vuoi l'immagine??? paga e sorridi!!!!
questo mi sembra il solito luogo comune di bassa lega.. cosa vuol dire "vuoi l'immagine??? paga e sorridi!!!" io posso decidere di essere interessato all'immagine..sono strasanti cavoli miei...ma non mi va di essere preso per il naso. Se vado in ristorante da 150 euro a persona perchè "voglio l'immagine", questo non gli autorizza a servirmi una porzione misera o di cattiva qualità. Se compro una MB-Audi-BMW-Lexus-Acura quel che vuoi....non per questo vuol dire che trovi giusto pagare 50 dollari l'ora la manodopera del ragazzino di 18 anni che rabbocca il lavavetro e si dimentica di chiudere il tappo. come dice un noto forumista "averli non significa buttarli" ed a maggior ragione mi lamento dell'assistenza se per la macchina ho speso il 10% in più di una vettura analoga. se compro una Peugeot 305 a 150 euro da un marocchino vedrai che non mi lamento se devo spendere 5000 euro per rimetterla a posto..ma se dopo 40.000 km dmi fermo...vedrai che anche se è una lExus anzichè una MB mi inc.... come un puma..perchè sempre 50.000 euro l'ho pagata..non è che mi dico "vabbè dai l'hai pagata sempre meno di una MB"... (poi dico...voi in USA pagate 80 dollari una bottiglia di Brunello...che qui si trova al supermercato a 15 euro...forse forse... ) « Ultima modifica: Dicembre 17, 2004, 11:08:01 am da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 17, 2004, 11:12:50 am |
Visitatore, , posts |
|
questo mi sembra il solito luogo comune di bassa lega.. cosa vuol dire "vuoi l'immagine??? paga e sorridi!!!" io posso decidere di essere interessato all'immagine..sono strasanti cavoli miei...ma non mi va di essere preso per il naso. Se vado in ristorante da 150 euro a persona perchè "voglio l'immagine", questo non gli autorizza a servirmi una porzione misera o di cattiva qualità. Se compro una MB-Audi-BMW-Lexus-Acura quel che vuoi....non per questo vuol dire che trovi giusto pagare 50 dollari l'ora la manodopera del ragazzino di 18 anni che rabbocca il lavavetro e si dimentica di chiudere il tappo. come dice un noto forumista "averli non significa buttarli" Valerio, scusami, ma credo che il punto sia assai diverso... Nessuno dice che ti devono fornire un prodotto scadente (cosa che, invece, spesso accade*), ma se vai in un ristorante da 150? a persona SAI BENISSIMO che la stessa bottiglia che LI paghi (per esempio) 50?, da un'altra parte la pagherai 35... per cui, IMHO, paga e sorridi.... lo sai prima, è inutile lamentarsene dopo... *per quanto riguarda la considerazione "asteriscata", beh, in questo caso la situazione è ancora peggiore!!! Se compri un prodotto di immagine che SAI BENE essere di qualità non eccelsa (e di esempi se ne possono fare a cataste, dalle macchine alle scarpe).... beh, allora le scuse diventano ancora minori... paga, sorridi e fischietta pure.... Tanto per dire: quando hai comprato la A4, quali erano le alternative? Sei proprio sicuro che fra i "generalisti", nessuno produceva qualcosa che ti sarebbe andato bene UGUALMENTE? Beh, se si, allora la tua scelta di prendere la A4, DOVEVA contemplare anche la consapevolezza che (per esempio) la manodopera in officina ti sarebbe costata 40?/ora piuttosto che 30...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|