|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 17, 2004, 15:03:03 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 17, 2004, 15:05:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
per me molti prendono il macchinone. col leasing maxi rata finale a 3 anni. La rivendono al 2anno e mezzo e ci smazzano solo le rate che tengono basse!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 17, 2004, 15:10:49 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Quello nemmeno io.. ma non lo farei. Capisco i finanziamenti perchè cacciare sull'unghia 15/20000 son tanti, quindi son più abbordabili dare un anticipo e poi piccole rate, mi va bene anche l'opzione buy back ma inizierei a pagare subito e soprattutto mi terrei una maxirata medio bassa... che tristezza dover dare ancora 10000 dopo 2 o 3 anni
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 17, 2004, 15:12:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
per me molti prendono il macchinone.
col leasing maxi rata finale a 3 anni.
La rivendono al 2anno e mezzo e ci smazzano solo le rate che tengono basse!!!
Guarda che spesso non puoi perchè fino alla fine del finanziamento non hai il certificato di proprietà... quindi saldi e poi vendi la macchina
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 15:33:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mmmmm... non saprei quanto essere d'accordo.... ai tempi si diceva che le QUATTRO P del marketing erano: Prodotto, Prezzo, Posto (modalità di commercializzazione), Pubblicità (Comunicazione in senso lato)... se "manca" una P, il mktg zoppica... e cmq l'importanza relativa di una P rispetto alle altre varia moltissimo a seconda del prodotto (un chip di computer oppure un orologio...) e del consumatore (Losna o Walt... ). si si sono d'accordo, questo è il classico tema sul quale è difficile arrivare alla conclusione. Infatti ho specificato che se non hai un buon prodotto, alla fine muori. E anche, fuori dalle 4P, c'è l'amministrzione: capita di fallire anche con l'azienda in utile, no? però, e forse sono legato alla mia esperienza, diciamo LEGGERMENTE prima viene la vendita; se sai vendere ti salvi sempre...e incameri i soldi per investire in amministrazione e produzione.. splveratina di imho a grana grossa « Ultima modifica: Dicembre 17, 2004, 15:35:57 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 15:35:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ai tempi si diceva che le QUATTRO P del marketing erano: Prodotto, Prezzo, Posto (modalità di commercializzazione), Pubblicità (Comunicazione in senso lato)...
che poi, queste 4 P sono tutte nel calderone "vendita" no?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 15:36:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Henry Ford un giorno disse: io spendo milioni di dollari per fare pubblicità alle mie auto, e questo italiano si trova gratis la prima pagina di tutti i giornali ogni lunedì... e decise di provare a comprare la Ferrari....
E già.....il Drake era un volpone di quelli mica da ridere Riuscire a farsi così tanta pubblicità "Gratis" significava poter disporre di capitale in più da investire nel prodotto......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 17, 2004, 18:37:38 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
... che tristezza dover dare ancora 10000 dopo 2 o 3 anni che è giusto quando ti sai stufato e vorresti tanto cambiarla.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|