|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
vatanen |
|
 |
Dicembre 18, 2004, 14:19:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma perché!?  perchè gli idioti che la compreranno ci saranno sicuramente.. 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
 |
Dicembre 18, 2004, 14:41:13 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
perchè gli idioti che la compreranno ci saranno sicuramente..  Ecco su questo non sono molto d'accordo... chi vorra' una supersportiva che muore al salire di giri e crolla a 5000, proprio dove si esaltano i benzina ? Saremo a vedere ma non vedo sbocchi... Diverso l'approccio di toyota... l'ibrido, benzina+elettrico, puo' essere esaltante (visto che nessuno imporra' restrizioni sulla parte a benzina, non ci vedo bene un ciclo atkinson su una supercar) e se i consumi ne beneficiano perche' no ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Dicembre 18, 2004, 14:42:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fanno bene a farla poi però vorrà vedere in faccia chi la ordina.. 
|
|
|
|
|
Lupo |
|
 |
Dicembre 18, 2004, 16:43:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 18, 2004, 16:48:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Lamborghini fa benissimo a studiare queste cose. (500 Nm su poo peso ti danno una ripresa incredibile secondo me). Certo attendo una Miura per il 2007..
Ma sei fuori!?  Cavolo spesso a leggere certi post sembra che un motore sia solo cv e kgm... ragazzi su! Comunque per la cronaca, 500nm li ha già il V10 della Gallardo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 18, 2004, 16:56:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Fate pesare una Gallardo 1100kg e come per magia consumerà poco  In effetti ora come ora pesa 1600kg, che non sono di certo pochi. Certo ha un motore V10 da 5 litri, ha la trazione integrale... ma sempre è una bella dose di kiletti. Comunque non è che consumi tutto stò sproposito la Gallardo e anche se consumasse tantissimo... è pur sempre una supercar Lamborghini da 500cv, la gente non si preoccupa certo di quello. L'idea del motore diesel è solo per marketing, ora c'è la mania del diesel e voglio sfruttarla al massimo... Tralasciando che un motorone come il V10 TDI VW pesa quanto mezza Gallardo e che, confronto al motore a benzina che già monta, non è nemmeno degno di essere accostato. C'è da rabbrividire solo a pensarci...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Dicembre 20, 2004, 21:21:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
appunto...  Mi auto-cito perchè mi son ricordato di una cosa...... Non c'è da meravigliarsi di un Diesel Lamborghini....lo hanno SEMPRE fatto   Guardate che puuuuuteeeenzaaaaa Potenti, grintosi, scattanti: i trattori Lamborghini incarnano alla perfezione l'idea di un agricoltura dinamica, alla ricerca delle prestazioni, pronta a raccogliere la sfida di una produttività sempre maggiore. Dedicata a chi guarda sempre avanti, la gamma Lamborghini affianca alla propria tradizione motoristica la capacità di progettare trattori che sfruttano al meglio le performance di motori potenti e specifici del marchio. « Ultima modifica: Dicembre 20, 2004, 21:22:56 pm da diabolik82/Cochi »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Dicembre 20, 2004, 22:32:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vabbè domani allora posto le mie fastose caldaie lamborghini.........altro che disel, qui si va a metano! 
|
|
|
|
|
Tarta |
W questo FORUM!!! |
 |
Dicembre 21, 2004, 00:58:04 am |
Utente standard, Monocilindrico, 46 posts |
|
Non si potrebbe cancellare questo topic?^_^ Tutte le volte che leggo...diesel /lamborghini ho un certo senso di nausea....
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Dicembre 21, 2004, 08:59:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Bene era ora  Tanto a me le Lambo non piacciono, quelle di adesso intendo, solo Miura e espada mi piacevano. Per cui, facciano pure  PS Ah ah ah ah ah, finalmente potrò dare le paste a una Lambo sul misto, pesaerà almeno 2 tonnellate, ah ah ah 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 21, 2004, 09:33:36 am |
Utente standard, V12, 58373 posts |
|
per me si drogano..... un motore diesel dovrebbe pesare più di un benza, per cui gli avere una coppia mostruosa e pesare come uno scania credo sia una puttanata...e poi le supersportive devono girare in alto... vedere il contagiri di una lambo con zona rossa a 5500 farebbe ridere anche un bambino di 5 anni.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Dicembre 21, 2004, 09:49:24 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Dicembre 21, 2004, 09:53:06 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi auto-cito perchè mi son ricordato di una cosa...... Non c'è da meravigliarsi di un Diesel Lamborghini....lo hanno SEMPRE fatto  Se è per quello, ho visto gli shuttle dell'aereporto di Roma (LDV): è un Lamborghini ed è ... elettrico http://store.toninolamborghinicars.com/Tonino è il figlio di Ferruccio, nda  « Ultima modifica: Dicembre 21, 2004, 10:00:17 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|