|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 20, 2004, 15:28:28 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 20, 2004, 15:31:08 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
nemmeno il gasolio lo aumenteranno di 300lire al decilitro...... ritornando IT comunque quello che l'ha presa a gasolio facendo i conti per risparmiare e, se con questo aumento il risparmio e' andato a farsi benedire, significa che ha fatto i conti male.... e gli sta bene « Ultima modifica: Dicembre 20, 2004, 15:35:41 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 20, 2004, 15:34:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque quello che l'ha presa a gasolio facendo i conti per risparmiare e, se con questo aumento ci non ci risparmia piu' e' perche' ha fatto i conti male.... e gli sta bene
E perchè? mica uno ha la palla di Amelia la strega che ammalia quando compra la macchina..... Te l'avresti mai detto che la benzina sarebbe arrivata a 1.2?/L? O quando hai iniziato a fumare l'avresti detto che un pacchetto di Malboro sarebbe arrivato a 3.70??No....e quindi anche te hai sbagliato i "conti"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Dicembre 20, 2004, 15:38:53 pm |
|
E perchè? mica uno ha la palla di Amelia la strega che ammalia quando compra la macchina..... Te l'avresti mai detto che la benzina sarebbe arrivata a 1.2?/L? O quando hai iniziato a fumare l'avresti detto che un pacchetto di Malboro sarebbe arrivato a 3.70??No....e quindi anche te hai sbagliato i "conti" gia' ma io non vengo qui a piangere miseria perche' il diesel ha pareggiato la benza, e adesso andando in giro con la mia bmw serie 5 da 90milioni, selleria in pelle, navigatore, e un sacco di altre diavolerie elettroniche per un totale di 8 milioni di optional, non mi fa piu' risparmiare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2004, 15:39:14 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
la benzina costa 1.083 al litro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
|
Dicembre 20, 2004, 15:47:46 pm |
|
che non faccia troppe storie allora Cmq qua tra i "gasolari" non ce ne è stato ancora uno che abbia pianto miseria magari non a questa esagerazione ma basta rileggerti il thread che vedi che cio' che ho detto non e' molto distante dalla realta'
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 20, 2004, 15:54:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
magari non a questa esagerazione ma basta rileggerti il thread che vedi che cio' che ho detto non e' molto distante dalla realta'
Ma dai non esagerare, non credo che esista qualche persona che sia contenta di pagare di più per avere qualcosa, gasolio compreso. Io, con i miei bellissimi 30-32.000km/anno non starò certo correndo in concessionaria a farmi sostituire la Focus turbodiesel per averne una a benzina a causa del pareggio del gasolio e della benzina... Parafrasando uno dei tuoi motti: Ford Focus: 1 litro, 15 kilometri!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 20, 2004, 15:55:43 pm |
|
magari non a questa esagerazione ma basta rileggerti il thread che vedi che cio' che ho detto non e' molto distante dalla realta'
Ma scusa Cizu lamentarsi non vuol dire piangere miseria. Come già detto altre volte magari ci sono quelli come me a cui non piace mettere tutti i soldi nella benzina ma spenderli anche in altro modo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Dicembre 20, 2004, 16:44:44 pm |
|
Ma dai non esagerare, non credo che esista qualche persona che sia contenta di pagare di più per avere qualcosa, gasolio compreso. Io, con i miei bellissimi 30-32.000km/anno non starò certo correndo in concessionaria a farmi sostituire la Focus turbodiesel per averne una a benzina a causa del pareggio del gasolio e della benzina... Parafrasando uno dei tuoi motti: Ford Focus: 1 litro, 15 kilometri! invece pare che il pareggio prezzi diesel/benza a certi non vada proprio giu' nonostante il risparmio ci sia lo stesso. e' ovvio che a nessuno non vada di pagare di piu', pero' sembra che se il pareggio non ci fosse ci sarebbe anche molta meno indignazione
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2004, 16:46:43 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
invece pare che il pareggio prezzi diesel/benza a certi non vada proprio giu' nonostante il risparmio ci sia lo stesso.
e' ovvio che a nessuno non vada di pagare di piu', pero' sembra che se il pareggio non ci fosse ci sarebbe anche molta meno indignazione
aspetta che si sveglino gli autotrasportatori e poi ce la ridiamo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 20, 2004, 16:49:44 pm |
|
... pero' sembra che se il pareggio non ci fosse ci sarebbe anche molta meno indignazione
Mava? cosa te lo fa pensare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Dicembre 20, 2004, 16:50:20 pm |
|
aspetta che si sveglino gli autotrasportatori e poi ce la ridiamo...
a me del pareggio non me ne frega proprio niente, tanto io, con la mentalita' di adesso, il diesel non lo prenderei lo stesso. e tanto meno mi interessa di fare del male agli autotrasportatori, nonostante auguro certe maledizioni impronunciabili al 90% dei camionisti che incrocio..... pero' questa e' un'altra cosa che mi scoccia, non appena si fa qualcosa subito ci si piega al volere degli autotrasportatori, e sia quando hanno ragione che quando hanno torto mi sento preso per i fondelli
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|