|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 19, 2004, 22:10:11 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Debutta sul mercato in tempo per Natale la versione piu' "corsaiola" e alleggerita (ma molto spaziosa date le dimensioni) della popolare berlina Nissan sul mercato USA. Il V-6 ora eguaglia in potenza la Maxima (fino a 280 CV) e la trasmissione e' a 6 marce. Grazie al peso piu' contenuto rispetto alla Maxima, la vettura scatta da 0 a 100 in 5,5 Prezzo intorno ai 27-28.000 dollari (a seconda degli allestimenti) « Ultima modifica: Dicembre 19, 2004, 22:18:36 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 19, 2004, 22:23:02 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
La versione rossa mi pare molto molto aggressiva!!!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2004, 22:52:06 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Vista dal vivo, a mio avviso è inguardabile, anche con le varie appendici aerodinamiche... Molto meglio la Acura TL
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 19, 2004, 23:12:57 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sono 2 auto di categoria molto differente. La TL e' piu' lussuosa e discreta, la Altima e' piu' da "ragazzo con famiglia" con velleita' sportive. Tra l'altro, c'e' una bella differenza di prezzo tra le 2. A me la SE-R in un'ottica di berlina aggressivamente sportiva, non dispiace. Le appendici aerodinamiche o piacciono o non, devi ammettere che di taroccature in Europa se ne vedono parecchie in giro, e di tutte le marche (Audi, Alfa, BMW, MB etc...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2004, 23:18:50 pm |
|
Sono 2 auto di categoria molto differente. La TL e' piu' lussuosa e discreta, la Altima e' piu' da "ragazzo con famiglia" con velleita' sportive. Tra l'altro, c'e' una bella differenza di prezzo tra le 2. A me la SE-R in un'ottica di berlina aggressivamente sportiva, non dispiace. Le appendici aerodinamiche o piacciono o non, devi ammettere che di taroccature in Europa se ne vedono parecchie in giro, e di tutte le marche (Audi, Alfa, BMW, MB etc...)
No, no, a me le taroccature piacciono, e in questo caso la SE-R, pur piacendomi poco, mi piace sempre di più della SE. Non ho fatto un discorso estetico sulla SE-R, ma sulla Altima in generale, che non mi piace per nulla, come non mi piace la Toyota Avalon, per esemprio...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2004, 23:47:41 pm |
|
De gustibus.... Concordo per la Avalon (classicissima auto da "vecchio") ma la Altima a me piace parecchio. Secondo me e' stata copiata come concetto dalla Passat ma per me e' molto piu' bella della berlina VW. C'e' un mio post molto controverso, in cui affermo che addirittura la nuova Passat ha molto dell'Altima. Saluti!!
Ho letto, ho letto... E concordo anche, ma, pur non smaniando per le tedesche e avendo un debole per le Jap, la passat mi piace di più...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|