|
1141 Visitatori + 0 Utenti = 1141
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 20, 2004, 15:55:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diabo non ci credo minimamente a questa cifra. Sai quanto costa anche solo uno stampo del cofano?? E i test d'integrazione con la nuova meccanica??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 20, 2004, 15:57:29 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Diabo non ci credo minimamente a questa cifra. Sai quanto costa anche solo uno stampo del cofano?? E i test d'integrazione con la nuova meccanica??
Io si, le 2 aziende che producono stampi per auto sono nel raggio di 8 km da casa e nella più grossa mia cugino è il responsabile qualità ... e la cifra detta da Diabo mi pare molto veritiera
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 20, 2004, 16:00:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il costo si riferiva solo al costo della modifica......praticamente cambiano i fari (comprati), il paraurti (comprato) Dello stampo si doveva cambiare solo la matrice, idem per i parafanghi. Test d'integrazione....di Lybra ne sono state sfornate in forma di prototipo che tutti i tipi di motore.......non c'era praticamente bisogno di test...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2004, 16:08:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
4 miliardi? mi sembrano pochini....ti immagini solo di fermo linea per l'attrezzaggio? $$$$
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 20, 2004, 16:10:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
4 miliardi? mi sembrano pochini....
Chiederò conferme ti immagini solo di fermo linea per l'attrezzaggio? $$$$
Tanto è già ferma di suo la linea della Lybra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 20, 2004, 16:11:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dello stampo si doveva cambiare solo la matrice, idem per i parafanghi.
Diabo lo "stampo" è la matrice... so anche io che non cambi la pressa intera.. Comunque ripeto 2 milioni di euro è troppo poco anche solo per cambiare cofano, mascherina,fari, paraurti, con relativi attacchi, lamierati passaruota e fari posteriori. Mad sviluppano stampi ottenuti con eletrroerosione??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 20, 2004, 16:14:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Diabo lo "stampo" è la matrice... so anche io che non cambi la pressa intera..
Comunque ripeto 2 milioni di euro è troppo poco anche solo per cambiare cofano, mascherina,fari, paraurti, con relativi attacchi, lamierati passaruota e fari posteriori.
Mad sviluppano stampi ottenuti con eletrroerosione??
Penso anche che abbiano anche l'elettroerosione, ma per gli stampi di lamierati usano delle Mecof a portale Io le ho viste e fanno paura!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|