|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2004, 17:24:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
gatta ci cova (ma perchè, la gatta cova?)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 20, 2004, 17:26:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per me ha venduto la ritmo e poi ha fatto seppuku....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 20, 2004, 18:08:12 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
il problema dei telecomandi con le levette è che se uno si mette vicino con un ricevitore può prendere il codice e crearsi un telecomando che ti apre il cancello. penso che a causa di questo problema le ditte non li installino nemmeno più.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 22, 2004, 11:16:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Magari qualcuno l'ha gia' detto (non ho letto tutto il thread), ma la 124 non ha il doppio circuito frenante ? Forse no, perche' e' una prima serie. Perche' se le avesse avuto, anche se un pistoncino butta fuori tutto l'olio, la potenza frenante si dimezza, ma non viene a mancare del tutto (successo con la Ritmo, e' scoppiato un pistoncino all'arrivo ad un incrocio , frenata dimezzata e un po' sbilanciata, ma si frenava ancora abbastanza).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 22, 2004, 13:42:12 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Magari qualcuno l'ha gia' detto (non ho letto tutto il thread), ma la 124 non ha il doppio circuito frenante ? Forse no, perche' e' una prima serie. Perche' se le avesse avuto, anche se un pistoncino butta fuori tutto l'olio, la potenza frenante si dimezza, ma non viene a mancare del tutto (successo con la Ritmo, e' scoppiato un pistoncino all'arrivo ad un incrocio , frenata dimezzata e un po' sbilanciata, ma si frenava ancora abbastanza). No, infatti il circuito è unico. E' la Campagnola ad avere già il doppio circuito frenante che ci ha salvato il c*** quando sono andati a farsi benedire i tubicini anteriori impedendo il passaggio dell'olio e la messa in pressione del circuito. Purtroppo sul 124 il circuito è unico e infatti, mi si è svuotato di parecchio e mi toccherà armarmi di santa pazienza e fare lo spurgo per benino.... Una curiosità: voi lo sapevate che il pistoncino della pinza è avvitato ad un perno centrale? A me c'è voluto un pò (e parecchie bestemmie) per capirlo... Ho approfittato della trasferta partenopea di mio padre per fargli reperire i ricambi in loco. Mi ha detto che ha già trovato tutto, stasera dovrebbe rientrare con il materiale. Sono proprio curiosa di vedere cosa ha speso.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Dicembre 25, 2004, 15:33:53 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|