|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2004, 14:00:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mitsubishi "Eclipse" - COUPÉ ALLA RISCOSSA (17/12/2004)
-------------------------------------------------------------------------------- Chi era giovane fra gli anni Ottanta e i Novanta se la ricorda: pur non molto conosciuta da noi (ben di più negli Stati Uniti, dove era disponibile con motori più prestanti), la Mitsubishi "Eclipse" aveva i suoi estimatori.
Adesso, la coupé giapponese è pronta a tornare, esposta in anteprima al Salone di Detroit di gennaio e attesa sul mercato nordamericano dall'estate del 2005. Due le motorizzazioni annunciate, di 2.4 litri o V6 di 3.8 litri, entrambe disponibili con trasmissione manuale o (in opzione) automatica. Il suo destino sul territorio europeo resta tutto da verificare... by 4 ruote
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2004, 14:25:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma sarà anche questa TA? Mi ricordo che ne esisteva una versione, ufficialmente non importata, 2.0 turbo e a trazione integrale. Personalmente non sono mai stato entusiasta di quest'auto però, vedremo la nuova... non saprei, o meglio non ricordo come fosse il prototipo presentato un pò di tempo fa (che neanche a me piaceva troppo esteticamente). comunque la vecchia era davvero carina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 20, 2004, 14:28:59 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Sarà che sono tamarro... o sarà che F&F mi è piaciuto moltissimo... ma verde pisello combinata come quella del film mi piace moltissimo!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 20, 2004, 14:32:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sarà che sono tamarro... o sarà che F&F mi è piaciuto moltissimo... ma verde pisello combinata come quella del film mi piace moltissimo!
Non sò, magari aerografando il tuo avatar sul cofano potrebbe diventare più attraente Comunque, a proposito di F&F, ho trovato un illumiante servizio su una rivista americana di elaborazioni in cui viene svelato un interessante segreto riguardo le auto di F&F2, sono farlocche! Sono tutte auto usatissime e spesso in condizioni meccaniche scarse, le uniche vere modifiche esistenti sono quelle estetiche
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 20, 2004, 14:38:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sò, magari aerografando il tuo avatar sul cofano potrebbe diventare più attraente Comunque, a proposito di F&F, ho trovato un illumiante servizio su una rivista americana di elaborazioni in cui viene svelato un interessante segreto riguardo le auto di F&F2, sono farlocche! Sono tutte auto usatissime e spesso in condizioni meccaniche scarse, le uniche vere modifiche esistenti sono quelle estetiche Non mi stupisce..... conta che allestire una Supra come quella di F&F costa 150.000$ più la macchina....... Se avessero dovuto farle tutte realmente ultraelaborate gli sarebbe costato un botto e mezzo........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2004, 14:47:41 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
cmq l'importante e che F&F abbia insegnato ai tamarri italiani la religione del nos e la fede dei neon....poi per imparare a guidare ed a fare una meccanica come si deve c'è sempre tempo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 20, 2004, 15:42:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non mi stupisce..... conta che allestire una Supra come quella di F&F costa 150.000$ più la macchina....... Se avessero dovuto farle tutte realmente ultraelaborate gli sarebbe costato un botto e mezzo........ Vero, la Supra arancione del primo film era autentica, ne sono state fatte due. Nel secondo invece, hanno ripiegato su auto usatissime e messo dei kit estetici, tanto alla fine con un montaggio sapiente pure una 126 Personal 4 potrebbe apparire veloce...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 20, 2004, 17:22:07 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
cmq l'importante e che F&F abbia insegnato ai tamarri italiani la religione del nos e la fede dei neon....poi per imparare a guidare ed a fare una meccanica come si deve c'è sempre tempo..... QUOTISSIMO... e tristemente sappiamo di chi stiamo parlando
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 20, 2004, 20:42:47 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 20, 2004, 21:41:09 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Di chi parlate Cmq....avessi i soldi una Supra come quella dell'1 me la farei Io di nessuno in particolare, solo che milano ne è bella piena... e a Monza se ne vedono... Emi e Junta penso invece si riferiscano a qualcuno...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|