|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2004, 15:37:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cioè Andrea Navarra + Mitsu Evo 8 mr nel campionato italiano rallyes, e di oggi la notizia che il cesenate, dopo il nuovo trionfo nel trofeo bettega si sia accordato con la mitsu per due stagioni...2005/2006. Continuerà ad esser navigato dalla moglie Simona fedeli.
Bel colpo per la mitsu che ingaggia il campione italiano in carica, che indubbiamente spera di poggiare il sedere sulla wrc in alcune gare test...
Brutto colpo per me, che speravo in un futuro semiufficiale per il mio idolo cantamessa...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2004, 15:47:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma non l'aveva vinto Gronholm quest'anno il Bettega? no, ha rotto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2004, 15:48:26 pm |
|
Ha rotto il cambio all'ultimo giro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2004, 16:12:00 pm |
|
se la mitsu si impegna con navarra per cantaluka son cazzi a fare il cir, a meno che in aimont non facciano l'unica mossa che devono fare....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 20, 2004, 16:15:40 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
se la mitsu si impegna con navarra per cantaluka son cazzi a fare il cir, a meno che in aimont non facciano l'unica mossa che devono fare....
Effettivamente non credo che Cantaluka si ai livelli di Navarra o sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2004, 17:37:20 pm |
|
Se avesse avuto il materiale ed i soldi di navarra si potrebbe fare un raffronto ma dato che non ha mai avuto ne gli uni ne gli altri il confronto resta improponibile. IMHO
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 20, 2004, 18:48:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se avesse avuto il materiale ed i soldi di navarra si potrebbe fare un raffronto ma dato che non ha mai avuto ne gli uni ne gli altri il confronto resta improponibile. IMHO
in wrc han corso nello stesso team...imho era più bravo canta con le trazioni anteriori..con le clio vinceva sempre su asfalto...terra e wrc non sono il suo pane... se vuoi sapere che fa,chiedilo direttamente a lui su rallylink,cantaluka è i lsuo nickname...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2004, 19:30:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Brutto colpo per me, che speravo in
li x li credevo che sperassi in un posto x te sulla mitsu ufficiale
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2004, 08:44:55 am |
|
se devo parlare a cantaluka vado a trovarlo a casa dato che i miei genitori ed i suoi si conoscono da tempo In WRC mi ricordi con che macchina e per che team han corso insieme?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2004, 09:05:38 am |
|
Non so se sono tuoi zii ma gianni e mio padre si conoscono da un pò (e di conseguenza le rispettive mogli),
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|