|
1316 Visitatori + 1 Utente = 1317
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 20, 2004, 15:59:00 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Compro sci carving, lunghezza + o - 180cm (MTB, i tuoi non mi vanno bene ) ... se qualcuno può aiutarmi, mi farebbe un gran piacere.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 20, 2004, 16:20:20 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Sono per me!!! 193 di altezza ... 180 di lunghezza sci va benissimo ... o no? I miei che sono tra i migliori in assoluto sono al max alti 165 , ma non ti devi spaventare. Poi se vuoi ci sono gli Atomic SL9 che arrivano fino a 180 Oppure i GS 11 che sono da discesa pura che arrivano a 186
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 20, 2004, 16:21:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sono per me!!! 193 di altezza ... 180 di lunghezza sci va benissimo ... o no? vanno benissimo, di quella misura ci sono i modelli da slalom gigante, non sono così rapidi nel corto raggio ma offrono una stabilità immensamente maggiore ad alta velocità. io ho dei rossignol 9x da 181, è la lunghezza massima per questi sci mentre per i 9s da slalom il massimo è 1.73. buon acquisto, ps quando si va a provarli a madesimo?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 22, 2004, 08:57:56 am |
|
vanno benissimo, di quella misura ci sono i modelli da slalom gigante, non sono così rapidi nel corto raggio ma offrono una stabilità immensamente maggiore ad alta velocità. io ho dei rossignol 9x da 181, è la lunghezza massima per questi sci mentre per i 9s da slalom il massimo è 1.73.
buon acquisto,
ps quando si va a provarli a madesimo?
Grazie delle info. Il mio problema è che sci di bassa gamma economici non esistono con lunghezza superiori ai 170cm ... quindi devo andare su un buon sci, ma non credo io possa sfuttarli attulemte visto che è il secondo anno che scio (anche se vado già a sci paralleli ) ... ho visto degli splendidi Atomic C9 Plus, sci tuttofare, i migliori assoluto da gran turismo (posso chiamarli così?) facili ed intuitivi, ma cmq con molta tecnologia, sono dell'anno scorso al prezzo di 300 Euro ... ma io riuscirei a sfruttare questo popò di sci? Non vorrei comprarmi qualcosa che riesco a sfruttare poco e male ... PEr questo se qualcuno ha degli usati, sarei interessato Per Madesimo a me va benissimo, ma da febbraio inpoi, visto che a gennaio son impegnato a Chiesa Valmalenco per un corso di perfezionamento dell'arte di derapare su 2 assi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 22, 2004, 09:09:28 am |
|
Io ho dei Fisher VC 100 in ottimo stato da 169cm se ti interessano, te li do a 150 Euro . Cmq come ti ho già detto in precedenza non è più come una volta che gli sci devono essere per forza lunghi, adesso anche uno alto può sciare con dei Carving da 165cm. Tanto visto che è poco che hai iniziato non credo che tu vada giù a uovo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 22, 2004, 09:45:25 am |
|
Io ho dei Fisher VC 100 in ottimo stato da 169cm se ti interessano, te li do a 150 Euro . Cmq come ti ho già detto in precedenza non è più come una volta che gli sci devono essere per forza lunghi, adesso anche uno alto può sciare con dei Carving da 165cm. Tanto visto che è poco che hai iniziato non credo che tu vada giù a uovo. L'anno scorso ho noleggiato una volta per provare dei carving da 173 cm ... devo dire che un pò di stabilità sotto i piedi mi mancava ... per i tuoi da 169cm, cazzo, fammi un prezzo d'amico non da lestofante!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 22, 2004, 10:07:56 am |
|
Ricordati che io il mio nome, legato indelebilmente alla storia dello sci ... (sono una sega mostruosa ma ... mi diverto ed è quel che conta ). Quanto vorresti darmi?
"Quanto" o "cosa"? A parte gli scherzi, e che ne sò io? Non sò che sci sono, di che anno e soprattutto di che livello ... probabilmente i 150 Euro ci stanno tutti, però io volevo spendere sui 50/100 Euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 22, 2004, 10:27:23 am |
|
Ricordati che io il mio nome, legato indelebilmente alla storia dello sci ... (sono una sega mostruosa ma ... mi diverto ed è quel che conta ). Allora vai di Carving estremo, così può fare il cavolo che vuoi e stare dietro a quelli che si buttano giù a uovo "Quanto" o "cosa"?
A parte gli scherzi, e che ne sò io? Non sò che sci sono, di che anno e soprattutto di che livello ... probabilmente i 150 Euro ci stanno tutti, però io volevo spendere sui 50/100 Euro.
Non sono sci estremi, sono morbidi quindi facili da usare leggerissimissimi che ti perdonano molti errori e non sono carving estremi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|