|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 20, 2004, 23:27:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
che facessero effetto vuoto lo immaginavo e lo dice anche nel sito,ma non l'avevo mai sentito..inoltre non vedo dove l'aria estratta venga scaricata...forse la buttano sui radiatori??boh...è anche alta da terra senza minigonne,non vedo dove possa rendere...forse è un gadget delle sole gtr..
Dubito, le GTR erano le versioni incredibilmente stradali della F1 da corsa, mi sembra strano che si potessero usare trucchi del genere. Comunque non ne avevo mai sentito parlare, cercherò di informarmi meglio...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2004, 23:32:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che facessero effetto vuoto lo immaginavo e lo dice anche nel sito,ma non l'avevo mai sentito..inoltre non vedo dove l'aria estratta venga scaricata...forse la buttano sui radiatori??boh...è anche alta da terra senza minigonne,non vedo dove possa rendere...forse è un gadget delle sole gtr..
visto che poi nessuno abbia usato + tale soluzione mi fa pensare che sia solo un figo esercizio tecnico
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 21, 2004, 23:47:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
il ritardo delle volumetriche è quasi inesistente...che un 12 cilindri sia meglio di un 8 però è scontato,per il piacere di guida sopratutto.. ma per le ventole non mi risponde nessuno??non ne sapete nulla?? Infatti non parla di ritardo... dice a grandi linee che con un motore compresso se vuoi avere 500 cavalli ne devi generare 700...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 21, 2004, 23:53:15 pm |
|
Infatti non parla di ritardo... dice a grandi linee che con un motore compresso se vuoi avere 500 cavalli ne devi generare 700...
Già, il compressore volumetrico ha il grande vantaggio dell'assenza di ritardi, però ha anche numerosi svantaggi. Non può lavorare a pressioni di sovralimentazione molto alte per via del forte calore sviluppato, assorbe una bella dose di potenza, ai regimi elevati non ha una grossa resa. Per darvi un'idea, il compressore volumetrico montato sull'otto cilindri della S-Type R e della XJR (400cv) assorbe 70cv
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
DeltaS4 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 11:35:57 am |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
Le ventole che fanno deportanza, le ha usate anche la Ferrari nella F50 e nella Enzo!
|
|
DeltaS4 [OO]\____Y____/[OO] Lancia Delta Integrale Evoluzione 6 World rally Champion 1987/88/89/90/91/92
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 12, 2005, 11:37:38 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DeltaS4 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 11:42:07 am |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
Grazie mille &re@!!!
|
|
DeltaS4 [OO]\____Y____/[OO] Lancia Delta Integrale Evoluzione 6 World rally Champion 1987/88/89/90/91/92
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2005, 12:12:37 pm |
|
Le ventole che fanno deportanza, le ha usate anche la Ferrari nella F50 e nella Enzo!
Della F50 mi pare di ricordare, ma la Enzo non mi pare abbia di questi accorgimenti sinceramente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 12:22:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la enzo ha un'accuratissima aerodinamica inferiore, ma nessuna ventola, e ve lo dico al 100%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2005, 12:27:00 pm |
|
la enzo ha un'accuratissima aerodinamica inferiore, ma nessuna ventola, e ve lo dico al 100%
Lo saccio, talmente curata che non ha bisogno di esagerate ali posteriori...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|