|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 21, 2004, 17:28:38 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 22, 2004, 01:23:31 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mah, poco da fare, l'F360 e' stata letteralmente polverizzata... Le curve c'etrano ben poco, si vede troppo chiaramente che in rettilineo la DB9 va via inesorabilmente... Credo che la F360 fosse dotata della tramissione sequenziale, lo si capisce dalle cambiate. Ed a giudicare dal rumore del motore... il tipo sulla F360 stava tirando di brutto, ed il motore non mi sembrava certo avere qualche problema. Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2004, 07:55:03 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mah, poco da fare, l'F360 e' stata letteralmente polverizzata... Le curve c'etrano ben poco, si vede troppo chiaramente che in rettilineo la DB9 va via inesorabilmente... Credo che la F360 fosse dotata della tramissione sequenziale, lo si capisce dalle cambiate. Ed a giudicare dal rumore del motore... il tipo sulla F360 stava tirando di brutto, ed il motore non mi sembrava certo avere qualche problema. Saludos a todos, Alessandro Ale, le prestazioni reali son davanti agli occhi di tutti...la DB9 non può andare via così alla 360, questa fa 4"7 da 0 a 100 rilevati da tutte le riviste...visto che la Vanquish si è sempre stabilizzata intorno ai 5"5 dubito che la DB9, più lunga e pesante, possa fare molto di meno a pari motore...in ogni caso per andar via così sarebbe dovuta stare intorno ai 4" o anche meno...impossibile con 2 tonnellate da smaltire!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 22, 2004, 08:40:03 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 22, 2004, 08:40:07 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
di potenza posso anche capire che la db9 vada via, ad alte velocità i cavalli fanno vieppiù sentire la loro presenza, ma nella partenza da fermo la differenza mi è sembrata troppa.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 22, 2004, 09:51:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
W -> World R -> Rally C -> Car
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 22, 2004, 09:58:56 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ho rivisto recentemente la prova comparativa tra la 575 maranello e la vanquish fatta da clarckson e demon hill, entrambi hanno votato la maranello come la migliore tra le 2
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 22, 2004, 12:03:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ci faccio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|