|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 21, 2004, 21:34:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
da www.quattroruote.itSono attese in Italia a febbraio 2005 due nuove varianti della Mini "Cooper S" e "Cooper S Cabriolet", equipaggiabili con trasmissione Steptronic a sei rapporti.
Le cambiate possono avvenire in modalità sequenziale, attraverso i bilancieri al volante, o completamente automatica, secondo un programma "normale" o uno più sportivo. Secondo la Casa, la "Cooper S automatic" raggiunge i 220 all'ora di velocità massima e scatta sullo "0-100" in 7,7 secondi; la "Cabriolet" tocca i 215 km/h e arriva a 100 orari con partenza da ferma in 7,9 secondi.
Da gennaio, inoltre, tutte le "Cooper S" con cambio manuale possono essere ordinate con differenziale autobloccante a regolazione meccanica: trasferendo la coppia alla ruota motrice con maggiore aderenza, dovrebbe consentire una maggiore velocità in percorrenza di curva.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 21, 2004, 21:34:52 pm |
|
.
Da gennaio, inoltre, tutte le "Cooper S" con cambio manuale possono essere ordinate con differenziale autobloccante a regolazione meccanica: trasferendo la coppia alla ruota motrice con maggiore aderenza, dovrebbe consentire una maggiore velocità in percorrenza di curva.
molto interessante IMHO questa parte!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 21, 2004, 21:39:32 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Bella storia... Tecnicamente interessante... però non capisco: prima tolgono pezzi per farla costare meno... e poi ti mettono questi accessori???
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 21, 2004, 22:02:07 pm |
|
Bella storia... Tecnicamente interessante... però non capisco: prima tolgono pezzi per farla costare meno... e poi ti mettono questi accessori??? Si ma te li fanno pagare
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2004, 22:03:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è li la chiave: "ACCESSORI", li paghi, mentre la mancanza di cornici finestrini te la davano compresa nel prezzo bhe ottimi accessori!
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 21, 2004, 22:08:33 pm |
|
Voglio poi vedere i listini... Cmq la S pulita senza accessori veniva via intorno ai 22500 quando ho preso la clio... ma chissà x' nessuno l'ha mai pagata meno di 26000 (di quelli che avevo sentito...)
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 21, 2004, 22:44:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E grazie.....ne avete mai vista una in giro senza pacchetto Chili e tutti gli optional possibili?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 21, 2004, 23:05:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Da gennaio, inoltre, tutte le "Cooper S" con cambio manuale possono essere ordinate con differenziale autobloccante a regolazione meccanica: trasferendo la coppia alla ruota motrice con maggiore aderenza, dovrebbe consentire una maggiore velocità in percorrenza di curva.[/i]
Mucho interessante, solo che... chissà quanto lo faranno pagare!!! Si inizia con due cazziatelle e si finisce con l'avere una Mini da 30.000? come niente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 21, 2004, 23:07:32 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 21, 2004, 23:15:31 pm |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 21, 2004, 23:15:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 21, 2004, 23:21:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Già, ci ragionavo proprio l'altro giorno! Ho fregato Elaborare a mio cugino e c'è una prova fantastica: un elaboratore di non ricordo dove (italiano comunque) ha kittato una Civic TR solamente nella meccanica, completamente con pezzi Mugen, Spoon e JDM. Il risultato sono 250cv a 8700giri Aldilà dei freddi numeri, parlano un gran bene del motore, ottimo nell'erogazione e davvero entusiasmante, dell'assetto rivisto e degno di una superproduzione, e dell'affidabilità. Peccato però che, conti alla mano, lo scherzetto venga intorno ai 34.000? Sarei un pò scettico però riguardo una simile elaborazione, essendo pezzi giapponesi, almeno per freni e assetto esisterà un qualche certificato di omologazione cee? Non mi fiderei tanto senza di quello, metti che succede qualcosa o ti fanno qualche controllo per sfiga, non si sa mai...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 21, 2004, 23:35:40 pm |
|
Già, ci ragionavo proprio l'altro giorno! Ho fregato Elaborare a mio cugino e c'è una prova fantastica: un elaboratore di non ricordo dove (italiano comunque) ha kittato una Civic TR solamente nella meccanica, completamente con pezzi Mugen, Spoon e JDM. Il risultato sono 250cv a 8700giri Aldilà dei freddi numeri, parlano un gran bene del motore, ottimo nell'erogazione e davvero entusiasmante, dell'assetto rivisto e degno di una superproduzione, e dell'affidabilità. Peccato però che, conti alla mano, lo scherzetto venga intorno ai 34.000? Sarei un pò scettico però riguardo una simile elaborazione, essendo pezzi giapponesi, almeno per freni e assetto esisterà un qualche certificato di omologazione cee? Non mi fiderei tanto senza di quello, metti che succede qualcosa o ti fanno qualche controllo per sfiga, non si sa mai... Ma scusa... anche se elabori con pezzi omologati in europa e succede qualcosa te la prendi in quel posto... che cambia??? Cmq a me una Civic Spoon non dispiacerebbe... un bel cofano nero con macchina grigia...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 21, 2004, 23:37:47 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|