|
1292 Visitatori + 0 Utenti = 1292
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 24, 2004, 00:44:10 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Siamo tornati fuori con la stessa FX anche ieri per una seconda e una terza prova prima di deliberarla, c'erano alcuni fruscii poi risolti; di più stavolta non siamo riusciti a fare causa traffico l'FX è semplicemente la miglior vettura stradale Ferrari mai costruita sia a livello di assetto-telaio e motore, bisogna provarla per rendersi conto di quanto sia efficace e di quanto sia allo stesso tempo molto più facile da guidare di quanto si pensi, è lì il segreto di una vera supercar. A me per ora toccano solo le 430, auto da battare attualmente nel suo segmento, provare per credere cosa sia sto motore e st'assetto.....peccsato solo per il sottosterzo più marcato che sul 360 ma coin le gomme giuste si rimedia in parte Complimenti Gabri 343, e grazie per le splendide impressioni.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 24, 2004, 07:08:05 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 24, 2004, 09:44:15 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
fantastica, spero di riuscire il figlio del boss della mia società a farla provare anche a me, per ora mi sono dovuto accontentare di salirci e basta e di sentirla massacrare i timpani di chiunque si sia trovato quel mattino sul lungolago di lugano. tra parentesi la sua è la numero 399, dopo di lei nessuna più
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 24, 2004, 14:47:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Eh si 399 sono, questa però no so che numero fosse. Ragazzi entrare a Fiorano sta diventando un'impresa anche per noi dopo che uno ha sbattuto con tre macchine prima dell'estate scorsa, speriamo che con il 2005 si possa riprendere il ritmo che avevano prima che arrivassi io ti volevo chiedere un piacere,quando sai che la provate a fiorano,mi mandi un pm il giorno prima??se non lavoro son capace di venirvi a vedere da fuori....di fianco a un negozio di componentistica racing a maranello,se non erro nella stessa via del museo,c'è il guard rail...l'ultima che ci son stato mi sono affacciato e giravano delle signore macchine...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Dicembre 24, 2004, 16:36:42 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
bella macchina!!! ma vi fidate a tirarla a 290 in autostrada?? io avrei paura.... magari trovi il pirla con la leon che ha tagliato la strada a Mtb... e allora altro che bloster sulla schiena!!!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 24, 2004, 16:40:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Dicembre 24, 2004, 18:57:08 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
non era fatta con cattiveria... solo che i rischi in autostrada sono tangibili... io non ho mai guidato una ferrari, magari si spostano tutti x farti passare.... (P.S. sto pensando ad un incrocio tra una leon TDI con il culo della enzo.... che fusione .... o magari la enzo entra nella leon e la fa esplodere.. come nel primo film di matrix!! )
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 25, 2004, 19:20:32 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Dicembre 27, 2004, 09:31:15 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|