|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 21, 2004, 23:02:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche io ne ho già viste parecchie su strada.....di cui almeno 3 AMG..... Non sarebbe così brutto come pachiderma se non fosse per quella coda moscia.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 21, 2004, 23:12:25 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Anche a me, vista in strada, mi è sorprendentemente piaciuta, nonostante a Ginevra mi avesse fatto veramente schifo.... Ma forse era tutta colpa del colore obbrobrioso in cui era esposta, o forse è a causa dell'abbassamento della soglia della decenza da parte mia, visto che in generale delle auto uscite nell'ultimo anno ben poche mi piacciono, quindi uno si fa piacere le meno peggio!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 22, 2004, 00:21:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 24, 2004, 11:16:57 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Tra l'altro per me la versione AMG è ancora più bella, a differenza di quanto accade ai modelli Mercedes sovente. E questo perchè sulla AMG i 4 scarichi sono integrati nel paraurti posteriore, mentre sulle versioni normali gli scarichi sono due tubi che fuoriescono da sotto, e per me questo è l'unico particolare che stona con l'eleganza dell'insieme. Credo avrà successo, ormai mi sembra abbastanza chiaro, anche se un concessionario mi diceva che ne arriveranno col contagocce.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 25, 2004, 15:52:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
leggo e sento spesso che la parte posteriore è quella che lascia più perplessi...invece a me è la parte che piace di più, anzi il frontale è troppo....da fumetto, come dire.
oggi ho visto su 4ruote che in italia è l'auto del segmento che ha venduto di più! vabbè l'effetto novità forse, ma ha superato tutte le ammiraglie...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 25, 2004, 18:07:42 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io devo dire che sono sempre rimasto affascinato dallo stile di della CLS, anche se in foto qualcosa mi lasciava cmq perplesso (posteriore...) però vedendola dal vivo devo dire cha ha fugato ogni mio dubbio: è proprio un bel esempio di design non capisco solo come MB non sia riuscita a prevedere un motore tipo il 400CDI? secondo me ne venderebbero bisarche intere... L'unica cosa che ho capito è che presto arriverà una versione col nuovo V6 CDI 3.0 da 224 cv, mentre sul V8 CDI non so nulla.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 25, 2004, 21:02:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque oggi ho guardato i prezzi.
non risco a capire perchè l'hanno messa insieme alle ammiraglie: infatti è di poco superiore alla classe E e molto lontano dalla S.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 25, 2004, 21:17:48 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
comunque oggi ho guardato i prezzi.
non risco a capire perchè l'hanno messa insieme alle ammiraglie: infatti è di poco superiore alla classe E e molto lontano dalla S.
Me lo sono chiesto anche io, ma forse la ragione sono proprio i prezzi: si parte se non sbaglio da quasi 60000 euro, molto di più delle segmento E che partono da poco più di 40000...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 25, 2004, 21:31:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
intendevo la parità di cilindrata, guarda:
E350: 55.000 prendo l'allestimento più caro)
CLS350: 62.000
S350: 74.000
---
E500: 70.000 circa
CLS500: 77.000
S500: 94600 addirittura
si comunque pare proprio una via di mezzo...anche le dimesioni stanno proprio a metà...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 26, 2004, 09:17:43 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
intendevo la parità di cilindrata, guarda:
E350: 55.000 prendo l'allestimento più caro)
CLS350: 62.000
S350: 74.000
---
E500: 70.000 circa
CLS500: 77.000
S500: 94600 addirittura
si comunque pare proprio una via di mezzo...anche le dimesioni stanno proprio a metà...
E' una via di mezzo, ma obiettivamente per prezzi e motori si colloca molto più vicino alla S che alla E.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 26, 2004, 12:29:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 26, 2004, 12:52:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mb lo mette nelle coupè, in teoria dovrebbe confrontarsi con 6er carrera ecc Secondome, al di là di dove le case costruttrici classificano i loro modelli, quello che conta è dove le collocano i clienti potenziali. Io per esempio non la classificherei tra le concorrenti della serie 6, non parliamo nemmeno della Carrera. Per me è una berlina di linea sportivegiante e quattro posti comodi, ma non mi sentirei di definirla una coupé. Tra l'altro a me la linea della CLS piace molto. Non avendo bisogno di 5 posti la prenderei al posto della classe E, ma non è certo a lei che guarderei in alternativa ad una Porsche o di altra sportiva del genere.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|