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1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
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MRC |
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Dicembre 23, 2004, 11:03:47 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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...Tra pagare un A4 35.000 euro..ed avere la distribuzione a cinghia..o pagarla 36.000 ma avere la catena o meglio, gliingranaggi come sul 3.0 TDI...preferisco la 2a.
ma se la devi pagare di più tanto vale usare quei soldi per fare il tagliando e cambiare la cinghia.
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Dicembre 23, 2004, 13:13:31 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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Ti dò ragione.....l'evoluzione tecnologica nelle auto la vita ce la sta complicando...invece che semplificarla diciamo che più che mai se ne approfittano le case...
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Dicembre 23, 2004, 13:20:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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Se si rompe la cinghia altro che 1.000? in più difatti è per quello che nel dubbio uno la cambia... perchè 4000/5000? se ne vanno come ridere in caso di rottura
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Dicembre 23, 2004, 13:52:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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per il 320i nel 2002 la frizione,a 102000km, tutto compreso mi è costata 340 euro..il problema è che era la seconda che partiva...la prima aveva già dato l'addio a 40000km ed è stata cambiata in garanzia. Il bello che è che andava benissimo se andavi in giro, appena facevi 10 minuti di coda la macchina sbatteva letteralmente ad ogni partenza... Per quanto riguarda la cinghia, godo nell'avere la distribuzione a catena!
Anche lì dipende dalle case... è vero che certe auto hanno la distribuzione a catena e che non necessitano della sostituzione della distribuzione ma se ne approfittano altrove, con prezzi molto più elevati. Ricordo un sondaggio fatto da 4r, su auto di media cilindrata avevano calcolato il prezzo della manutenzione in 100000km... ebbene la mini costava 200/250? più della 147.
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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Dicembre 23, 2004, 13:58:57 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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Anche lì dipende dalle case... è vero che certe auto hanno la distribuzione a catena e che non necessitano della sostituzione della distribuzione ma se ne approfittano altrove, con prezzi molto più elevati. Ricordo un sondaggio fatto da 4r, su auto di media cilindrata avevano calcolato il prezzo della manutenzione in 100000km... ebbene la mini costava 200/250? più della 147.
beh ..dai..su 100000km 250 euro a me sembrano normali oscillazioni..non mi sembra una differenza fuori luogo.
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Loggato
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Dicembre 23, 2004, 14:01:55 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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beh ..dai..su 100000km 250 euro a me sembrano normali oscillazioni..non mi sembra una differenza fuori luogo.
per me non è pochissimo.. insomma, ti esce un tagliando
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 23, 2004, 14:39:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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cazzo la frizione della bravo costa 160 euro a me, officine fiat hanno lo sconto del 50%, i prezzi saranno quelli ed i meccanici non hanno colpa, ma visti i costi io i lavori tenderò a farmeli sempre da solo.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Dicembre 23, 2004, 15:05:36 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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ma se la devi pagare di più tanto vale usare quei soldi per fare il tagliando e cambiare la cinghia.
si e no...comunque la manutenzione è una seccatura..io tra fare una frizione ogni 150.000 km (per esempio) spendendo 600 euro..e farne 3 ogni 50.000 spendendo 200 euro..preferisco la prima soluzione. Vale comq il discorso che su una vettura di questi prezzi..trovo anacronistico dover spendere certe somme per fare la distribuzione ogni 90.000 km quando, per fare un esempio, sulla Punto jtd è prevista ogni 120.000 km. E non dite "90 o 120 " cosa cambia..cambia parecchio, perchè su un turbodiesel a 90.000 km arrivo quasi di sicuro in 3-4 anni..magari a 100-110 mila e 4 anni la cambio.. e farla a 120.000 km significa poi doverla rifare a 240.000....che "statisticamente" è già più improbabile..(nel senso che non c'è tantissima gente che tiene la macchina oltre 200.000 km)
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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