|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 16:16:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2004, 16:21:55 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, se son catene ribassate, credo che tu possa tranquillamente sterzare al 75% della possibilità dell'auto. Tra l'altro se il tipo non è scemo, ha provato alzando l'auto col crick, a vedere che punto c'è l'interferenza ... io mi preoccuperei di più di un'altra cosuccia invece ... con i cerchi da 17", la spalla delle gomme è veramente bassa (penso /45); questo potrebbe portare le catene ad aqganciarsi ed a lavorare non solo sulla gomma, ma anche sul cerchio, con le conseguenze che tutti possiamo immaginare sul cerchi ostesso ... a quel punto vai di calze.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 27, 2004, 16:23:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
con i 17 potrebbe avere anche i /40 come ha junta sul clio e con quelle gomme sulla neve sono cazzi aciduli.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 27, 2004, 16:25:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 27, 2004, 16:25:46 pm |
|
con i 17 potrebbe avere anche i /40 come ha junta sul clio e con quelle gomme sulla neve sono cazzi aciduli.....
l'Audi dovrebbe montare dei 205/55 R16, di conseguenza le 215 R17 dovrebbero essere /45 ... a meno che non fossero le opzionali con assetto Audi Sport che son 225 R17 ... ma mi pare siano /45 anche quelle.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 16:31:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che banda di suocere comari : esistono le catene a maglia fine per i cerchi grossi. Quello che intendevo dire è che probabilmente la sua è una scelta. Prendi me: non vado mai in montagna, ma se per caso devo andarci preferisco comprare catene o calze, cosa me ne faccio di un treno di gomme? E' come quelli che ridono guardando i cabrio mentre nevica. In realtà basta chiudere la capote e si sta benone: se qualche deficente apre la capote mentre nevica è giusto ridere
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 16:44:51 pm |
|
lo so...ma al solo pensiero togli metti togli metti mi vengono le bolle...... se nevica vado a retro cosi ho il massimo della trazione del peso sul davanti ma poi i deraponi come faccio a farli? PS: sui libretti c'è scritto cosi, poi però vendono le catene originali...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 27, 2004, 16:53:26 pm |
|
Peccato che sul sito Audi sia chiaramente scritto che con le 225/45 R17 NON sia permesso il montaggio di catene da neve di nessun tipo Cmq fossi in te le comprerei le gomme invernali.....alla fine non è vero che sono una spesa in più e sono molto utili anche solo in caso di bassa temperatura, dove il pneumatico estivo offre prestazioni scadenti Gli pneumatici invernali hanno prestazioni migliori rispetto agli estivi solo sotto i -7°C ... ... se nevica vado a retro cosi ho il massimo della trazione del peso sul davanti Ma cosa conti su!!! La Boxster ha il motore centrale posteriore e la trazione posteriore ... se vai in retromarcia al posti di "caricare" le ruote motrici, le "scarichi" ---
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 16:55:39 pm |
|
intendo che è meglio di una trazione posteriore tradizionale dove in retro avrei la trazione davanti e il motore dietro...vabbè, ho capito, vado in giro a zig zag che mi diverto di più ;p
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 27, 2004, 17:07:19 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Gli pneumatici invernali hanno prestazioni migliori rispetto agli estivi solo sotto i -7°C ...
A me pare di aver letto da più parti che la mescola invernale funziona meglio a temperature inferiori a +5...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|