|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 30, 2004, 10:07:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io vedo le parole di flower molto verosimili...che le invernali vadan meglio in inverno nessuno lo mette in dubbio ma tutto sta cmq ad adeguare la velocità alle condizioni stradali, con qualsiasi tipo di gomma Certo che sono verosimili, nessuno lo nega. Però, in certe condizioni, "adeguare la velocità" significherebbe procedere causando ingorghi indicibili (per di più con un livello di sicurezza piuttosto basso). Io preferisco adeguare la velocità e avere un'aderenza migliore (anche per sfruttare stradine alternative quando ci sono quei famosi ingorghi, stradine dove nessuno si infila per il timore di rimanere piantato)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 30, 2004, 10:11:16 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
E allora perchè vi ostinate a non metterle, visto che a parità di andatura sono molto più sicure.......se le avessi avute a Natale saresti andato ai 50 con molti meno patemi Per le ragioni già citate sopra
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 30, 2004, 10:14:33 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io vedo le parole di flower molto verosimili...che le invernali vadan meglio in inverno nessuno lo mette in dubbio ma tutto sta cmq ad adeguare la velocità alle condizioni stradali, con qualsiasi tipo di gomma Io la pensavo come te e Floower fin che l'ann oscorso son rimasto impantanato con la Golf, in salita, non potevo (e con me altri 20 automobilisti) ne andare avanti ne indietro ... non ti dico che situazione del cazzo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 30, 2004, 10:21:00 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non mi sembrano molto "ragionevoli"...senza offesa.....se hai le termiche mica nessuno ti obbliga a viaggiare a 80 invece che a 50....vai a 50 ma sai che puoi contare su una frenata di gran lunga migliore e che non devi pregare S.Culo degli sciatori ogni volta che ti devi fermare... E rispondere "ma allora io vado ai 30" non vale.....perchè ti rispondo "stai a casa" e avrai ancora meno problemi Più su avevo scritto diversi punti, personali, per cui non metto le gomme da neve... te li riassumo comodità mia ( non ho voglia di cambiare gomme ogni 5 mesi per quelle 2 volte che devo mettere le catene), il fatto che cmq cambiando macchina butti via il treno di gomme invernali ( o devi aspettare che qlc te le compri, e la mia dimensione non è molto comune), avevo pensato di metterle sulla 156 ma anche le invernali vanno cambiate ogni 4 anni più o meno come le estive e su una macchina del 1999 con 52000km non mi sembra una genialata fare quel tipo di spesa
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2005, 13:56:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che figurino! cos'è quello, un camogli?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2005, 13:59:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il mitico panino che dagli anni 60 in poi ha invaso tutti gli autogrilllllss..
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 03, 2005, 14:05:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bellissima!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|