|
914 Visitatori + 0 Utenti = 914
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 27, 2004, 01:07:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' con estremo dolore nel cuore che scrivo quanto segue.......questa mattina mio fratello riceve una telefonata, poco prima che iniziamo tutti il pranzo di S.Stefano......E' un nostro amico che ci da una notizia terrificante......Maurizio non ce l'ha fatta. Proprio il giorno prima, ieri, Santo Natale, la sorte maledetta ci ha portato via il nostro amico. Stava arrivando a milano in macchina per andare a pranzare da sua mamma.....sabato ha fatto molto freddo e ha piovuto tutto il giorno, in certi momenti ha anche nevicato.....probabilmente ha trovato improvvisamente del ghiaccio o una pozza, purtroppo non andava piano ma lui era solito andare in giro abbastanza spedito, per quanto potesse fare con una peugeot 206 1.2........Ad un tratto la sua macchina sbanda ed esce di strada andando a schiantarsi contro un albero ai bordi e la maledetta sfortuna vuole fare il suo schifoso lavoro fino in fondo.....così sbatte contro l'albero proprio con la portiera del guidatore........ecco la corsa disperata in ospedale ma sembra subito molto grave.....devono togliergli la milza immediatamente perchè è spappolata......un polmone è schiacciato per l'urto e anche l'altro non è conciato meglio......sul finire della notte, alle prime luci del mattino sopraggiunge un arresto cardiaco...i medici tentano di riprenderlo e sembrano avercela fatta.......ma tutto a un tratto il cuore cessa di battere.......la lenta agonia di quasi 24 ore è finita.....questo Natale ci ha portato via Maurizio (a me e a tanti amici che aveva).......uno dei ragazzi più buoni e gentili che abbia mai conosciuto, viveva nel mio cortile nel portone di fronte a me da quando è nato, 30 anni fa, da pochi mesi era finalmente riuscito ad andare a convivere con la sua ragazza. Ciao Maurizio, ci mancherai tanto, ci mancherà quella tua aria da eterno bambinone, somigliavi a Garrone del libro "Cuore", ci mancherà quel tuo sorriso sempre pronto e genuino che anche se uno era incazzato per qualche cosa, ti vedeva e si sentiva un po' più contento, ci mancherà quella tua ingenuità, quella di chi è troppo buono. So che non lo conoscevate ma ho bisogno di gettare via un po' del dolore e della rabbia che ho dentro....perchè hai voluto portarti via un ragazzo così buono?Perchè succedono queste cose? Proprio il giorno che dovrebbe essere uno dei più sereni dell'anno....... « Ultima modifica: Dicembre 27, 2004, 01:18:27 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lothar |
|
|
Dicembre 27, 2004, 01:11:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 27, 2004, 08:16:26 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Non servono parole in questi casi. Mi dispiace tanto...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 27, 2004, 08:24:17 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Spero che il 2005 porti un pò della serenità che quest'anno non ha dato...
Un abbraccio
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 27, 2004, 09:20:03 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 27, 2004, 09:26:19 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 27, 2004, 09:30:48 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
tieni duro.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 27, 2004, 09:52:50 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 27, 2004, 09:58:57 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non so veramente cosa dire... qualsiasi parola sarebbe superflua
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 27, 2004, 10:57:11 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Non so veramente cosa dire... qualsiasi parola sarebbe superflua Quoto. Un abbraccio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
Senza parole. Immagino come ti senti. Un abbraccio
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 27, 2004, 12:14:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Un abbraccio Marco e tieni duro!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|