|
1229 Visitatori + 2 Utenti = 1231
TonyH, MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 27, 2004, 11:34:50 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
cmq a torino è da un pò che gira una 147 ts con cerchi assetto e scarico, fa le partenze ai semafori con i tamarri, poi alla seconda partenza tira fuori la paletta...ed i due ragazzi a bordo (max 25 anni) hanno l'occhio allenato e sgamano con facilità assetti, distanziali, barre duomi, filtri ed altre cosucce..... per cui okkio......
Xò non credo sia lecito... istighi x poi castagnare??? Senza senso... e poi lo fanno in borghese trasgredendo a loro volta... Mi sa che con un ricorso si potrebbe fare qualcosa...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 27, 2004, 11:36:55 am |
|
Proprio bastard inside Cmq se mi attacco mi attacco con la Clio o con il GTV....voglio vedere che cazzo mi riescono a contestare Ma l'assetto non è legale? Ho paura che cmq la multa x eccesso di velocità (fare i 50 in uno sparo è ridicolo), guida pericolosa (quella ci sta sempre) e gara illegale (x' alla fine quello è) potrebbero cmq contestarli... ... poi se la macchina non è originale... ... e magari hai anche il NOS
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 27, 2004, 11:41:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no caro diabo ti è sfuggito un passaggio...se hai la barra duomi o lo scarico o aspirazione diretta te la sequestrano. punto e basta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 11:43:04 am |
Visitatore, , posts |
|
no caro diabo ti è sfuggito un passaggio...se hai la barra duomi o lo scarico o aspirazione diretta te la sequestrano. punto e basta.
Ok, perchè è vietato. Mi chiedevo cosa ti fanno se ti fermano e scoprono che la tua macchina è completamente originale. Ti multano per le stesse identiche infrazioni che hanno commesso loro in borghese? non mi sembra molto legale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 27, 2004, 11:43:27 am |
|
Barra duomi no... se non erro. Al max cmq è omologabile... (poi che nessuno lo faccia è un altro discorso)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 27, 2004, 11:47:38 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 11:50:46 am |
Visitatore, , posts |
|
OT
secondo me se dessero la possibilità di omologare a pagamento le modifiche al motore ci sarebbero un pò di entrate in + nelle casse dello stato
OT
Sono d'accordo. il mercato del Tuning è un mercato potenzialmente immenso....conosco un sacco di gente (tra cui me) che si trattiene solo per via dei problemi di omologazione..... tra l'altro....ma l'omologazione TUV non dovrebbe avere validità europea?e perchè non viene recepita in Italia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 27, 2004, 11:53:47 am |
|
se ti fermano con la macchina completamente originale ti danno
guida pericolosa gara illegale eccesso di velocità
e direi che son tre punti che rallegrano la serata.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 11:56:02 am |
Visitatore, , posts |
|
se ti fermano con la macchina completamente originale ti danno
guida pericolosa gara illegale eccesso di velocità
e direi che son tre punti che rallegrano la serata.....
Ho capito, ma LORO fanno le STESSE cose prima di dichiararsi.....non è istigazione a deliquere? come si cautelano da eventuali ricorsi? E se provocano un incidente come si giustificano? IMHO giocano pericolosamente col fuoco facendo così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 27, 2004, 11:57:18 am |
|
sai loro sgasano al semaforo poi se tu parti e loro no hai poco da dire....
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 27, 2004, 12:00:57 pm |
|
Ho capito, ma LORO fanno le STESSE cose prima di dichiararsi.....non è istigazione a deliquere? come si cautelano da eventuali ricorsi? E se provocano un incidente come si giustificano? IMHO giocano pericolosamente col fuoco facendo così Bisognerebbe vedere come fanno... se è come dice Emi ti fottono... Poi cmq secondo me mirano ai truzzi... e si vedono quali sono.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 12:01:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
sai loro sgasano al semaforo poi se tu parti e loro no hai poco da dire....
Ma anche loro si basano su cose troppo aleatorie per le accuse.....come fanno a dimostrare che sei partito sparato non perchè avevi fretta? questo procedimento si presta a troppi ricorsi. imho
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 27, 2004, 12:03:13 pm |
|
Ma anche loro si basano su cose troppo aleatorie per le accuse.....come fanno a dimostrare che sei partito sparato non perchè avevi fretta? questo procedimento si presta a troppi ricorsi. imho A me dà l'idea che sia solo un pretesto x aprire il cofano a sospette elaborazioni...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 27, 2004, 12:03:36 pm |
|
non cavillare diabo, se al semaforo io sgaso e tu parti a chiodo e sei su una macchina con neon luci e scarico rumoroso avevi solo fretta di far vedere che lo avevi più duro tu.... E poi ti ricordo che il limite è 50km/h se tiri prima e seconda che cazzo devono dimostrare?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|