|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 27, 2004, 12:50:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In questi ultimi giorni ho visto un paio di nuove Focus in strada e devo dire che l'impressione è stata pari pari la stessa che ho avuto guardando le foto: è proprio brutta! Vista da dietro sembra, tra l'altro, pure più alta di quello che è. Davanti poi, tozza e proprio bruttina... Personalmente, bocciata! Peccato...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 12:52:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
attendiamo fiduciosi la station, che invece a vedere le foto pare bellissima..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 27, 2004, 12:55:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
attendiamo fiduciosi la station, che invece a vedere le foto pare bellissima..
Già, sembra meglio anche se davanti non cambia rispetto alla 2 volumi, il che non è un bene
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 27, 2004, 13:17:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
dentro è fatta bene nel complesso, considerando l'ottimo rapporto qualità prezzo ma fuori è veramente orrenda.... 10 passi indietro rispetto alla prima focus. Tra le nuove berline decisamente meglio la c4 dove per lo meno la 3p si salva
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 27, 2004, 13:38:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io l'ho vista solo in foto e non mi è piaciuta per nulla....dal vivo non so anocra,ma ho seri dubbi che una vetura cpsì spoporzionata possa piacermi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2004, 13:41:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Tra le nuove berline decisamente meglio la c4 dove per lo meno la 3p si salva Beh, invece a me fa l'effetto contrario ... la C4 5 porte mi garba (anche perchè non è altro che una C3 ingrandita), ma la 3 porte ... brrrr ... una delle peggiori realizzazioni degli ultimi anni. Il tutto IMHO
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 27, 2004, 13:51:11 pm |
|
Beh, invece a me fa l'effetto contrario ... la C4 5 porte mi garba (anche perchè non è altro che una C3 ingrandita), ma la 3 porte ... brrrr ... una delle peggiori realizzazioni degli ultimi anni. Il tutto IMHO sarà che sulla 3p vedo un pò di sportività, sulla 5 solo una berlina
|
|
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 27, 2004, 13:57:57 pm |
|
aspetteri a dire che la nuova focus internamente convince. ho esaminato attentamente un esemplare sw e mi ha parecchio deluso.
A me soprattutto i pannelli porta non hanno convinto.. ma subito dopo sono salito sulla 1 er e sono di pari qualità ma con l'auto che costa un bel pò di più... ergo sulla focus che costa nettamente di meno posso tranquillamente tollerare certe cose, sull'altra no. Cmq la plancia ed i sedili non sono affatto male.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|