|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 27, 2004, 13:22:40 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
No, dice chiaramente che ha usato una delle tre ordinate dai tipi che avevano le Mini. Io ho interpretato che sono andati a fare un giro con la prima GTI arrivata, non con la prima delle 3 ordinate da clienti.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 27, 2004, 13:26:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ho interpretato che sono andati a fare un giro con la prima GTI arrivata, non con la prima delle 3 ordinate da clienti.
Rileggi bene, dice che i tipi ne hanno ordinato 3 e che lui ha usato la prima arrivata di queste 3
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ale75 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 13:28:02 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Erano auto demo che verranno poi vendute come usati.(Aziendali garantiti) Sono francamente rimasto impressionato dall' assetto dell' alfa ( era un multijet da 150cv), ha un ottima direzionalità anche per me che sono allergico alla TA. Luca oggi fortunatamente su alcune auto non si riescono più ad azzerare i chilometri o a staccare il cavo e le aziendali vengono vendute con i KM reali, anche se talvolta sono percorsi in modo più o meno ortodosso
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 27, 2004, 13:30:49 pm |
|
Erano auto demo che verranno poi vendute come usati.(Aziendali garantiti) Sono francamente rimasto impressionato dall' assetto dell' alfa ( era un multijet da 150cv), ha un ottima direzionalità anche per me che sono allergico alla TA. Luca oggi fortunatamente su alcune auto non si riescono più ad azzerare i chilometri o a staccare il cavo e le aziendali vengono vendute con i KM reali, anche se talvolta sono percorsi in modo più o meno ortodosso
Lavori presso un conce VW?? Sì, ho notato che le macchine dimostrative vengono poi vendute come aziendali... se ne trovano con pochi km ed a prezzi interessanti ma non sono proprio state trattate al meglio
|
|
|
|
|
ale75 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 13:33:18 pm |
|
Il gruppo è volkswagen ,audi, skoda ,seat e porsche.
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
ale75 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 13:41:07 pm |
|
Le auto di questo gruppo possono essere riportate a 0km se non hanno superato i 100km ed una sola volta (cosa che ha infastidito i titolari con più sedi o officine autorizzate perchè anche negli spostamenti interni devono stare attenti ed utilizzare il carro attrezzi con perdita di tempo e di denaro). Prima lavoravo in Mercedes e le loro auto possono percorrere fino a 300km e poi riazzerate e questo a seconda del modello dalle 3 alle 5 volte. Ho visto vendere come nuova una classe E che aveva percorso quasi 1.500km come auto da prova guidata da una cinquantina di persone diverse
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2004, 13:50:55 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cosa? La GT 1.9 Mjtd va più forte della Golf GTI? Mi cascano le palle per terra Di un pò, come va sta GTI?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 27, 2004, 13:53:44 pm |
|
Di un pò, come va sta GTI?
ecco, interessa anche a me...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 13:55:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
un caritatevole moderatore che separi la discussione?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 13:56:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il gruppo è volkswagen ,audi, skoda ,seat e porsche.
gruppo Bo..................................ldi magari?
|
|
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 27, 2004, 14:24:22 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 27, 2004, 14:24:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho visto vendere come nuova una classe E che aveva percorso quasi 1.500km come auto da prova guidata da una cinquantina di persone diverse
Roba assurda, ma non c'è alcun modo per risalire alla verità? Non resta la minima traccia nella centralina di questi azzeramenti?? Cavolo bella onestà...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 27, 2004, 14:26:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...bhe...io ho visto venditori Lancia andare in giro con la y con il conta staccato...lì si che sono numeri...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|