|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2004, 09:07:21 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
P.S. La prima ci è già arrivata e sono andato a provarla su strada con un mio amico che lavora all' Alfa . In collina dopo due curve con la sua GT mi aveva già perso.
Non ho capito, è rimasta indietro la Golf GTI o l'Alfa GT? Che motore aveva la GT? Di dove sei?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 27, 2004, 09:29:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma tu hai capito quale delle 2 stava davanti? Beh, dalla frase parrebbe che fosse davanti l'alfa. Per come la vedo io, di solito è quello daventi che "perde" quello dietro, se va + forte non viceversa. Cmq può anche essere interpretata a rovescio in effetti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 27, 2004, 09:59:57 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh, dalla frase parrebbe che fosse davanti l'alfa. Per come la vedo io, di solito è quello daventi che "perde" quello dietro, se va + forte non viceversa. Cmq può anche essere interpretata a rovescio in effetti...
Anch'io l'ho intesa così
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 27, 2004, 13:14:28 pm |
|
Magari sono quelle che useranno per le prove... spero
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 13:16:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è notorio che prima di arrivarti la macchina subisce molte cose che non vorremmo nemmanco sapere (tirate a freddo, bottarelle sistemate alla bell'e meglio, palpeggiamenti di ogni tipo..)
|
|
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 27, 2004, 13:19:32 pm |
|
Che hanno il contakm staccato e vengono vendute come km0 ma che dici... la VW non fa km0
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 27, 2004, 13:20:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
è notorio che prima di arrivarti la macchina subisce molte cose che non vorremmo nemmanco sapere (tirate a freddo, bottarelle sistemate alla bell'e meglio, palpeggiamenti di ogni tipo..) E' normale, le vetture dei test-drive o delle dimostrazioni a clienti di solito vengono vendute o come vetture nuove, km zero, aziendali o vetture dimostrative, a seconda di quanto sono state massacrate. E comunque non è che il personale vada giù con i guanti nemmeno con le vetture nuove. Basta vedere come le spostano sui piazzali o le caricano sulle bisarche per far passar la voglia di comprare una macchina. In certe cose è sempre meglio non sapere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|