|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
mariner
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 27, 2004, 14:31:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, ma dalle gomme lo si riesce a capire benissimo. Ovvio, ma le gomme possono sempre cambiarle in casi eccezionali... Il contakm della Focus segnava 16km al momento del ritiro, ma dovrebbero essere reali, la macchina quando è stata bloccata era prossima ad arrivare in concessionaria, è stata consegnata nel giro di una settimana, anche perchè c'era il w-end di mezzo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 27, 2004, 15:14:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
PIù che dalle gomme, i km li vedi dai dischi freno, che non credo cambino.
prima di sentir una pecca bisogna farne tanta di strada...che le auto vengano spesso usate come targa prova e maltrattate è comunque consuetudine...così come le tirate di motore da parte dei meccanici del conce...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ale75 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 20:05:53 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Non abbiamo fatto una gara tra la GT e la GTI anche perchè a livello di prestazioni non ci sarebbe stata storia. 1.000 km su di una gomma ad alte prestazioni si vedrebbero subito, ma su di una gomma normale se non si è stati su di una pista di handling non sono cosi visibili ( poi il simpatico venditore al momento del ritiro dell' auto se la cosa vene fatta notare può sempre dire che è stato fatta una breve prova su strada per espletare una corretta preconsegna come dettato dalla casa madre).
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 27, 2004, 20:08:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non abbiamo fatto una gara tra la GT e la GTI anche perchè a livello di prestazioni non ci sarebbe stata storia. 1.000 km su di una gomma ad alte prestazioni si vedrebbero subito, ma su di una gomma normale se non si è stati su di una pista di handling non sono cosi visibili
E chi l'ha detto? Io se faccio una tiratina di una 60ina di km, si nota eccome sulle gomme, che non sono certo delle prestazionali Advan semiscolpite... ( poi il simpatico venditore al momento del ritiro dell' auto se la cosa vene fatta notare può sempre dire che è stato fatta una breve prova su strada per espletare una corretta preconsegna come dettato dalla casa madre).
E il rodaggio dove lo lasciamo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ale75 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 20:43:53 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Oggettivamente potresti aver ragione, ma tu come altri in questo forum sei un appassionato di auto ( credo), io passo tutta la giornata salvo rare eccezzioni a parlare con persone che non distinguono un modello di auto dall' altro. A meno che l' auto non venga consegnata loro gravemente incidentata non se ne accorgerebbero neanche, se tu vedessi quello che vedo io normalmente ti sembrerebbe assurdo ed è con questi tizi che i venditori, talvolta scorrettamente vanno a nozze con certi loro comportamenti. Ad un luminare della medicina italiana 1 anno fa il mio capo ha ritirato un' auto a benzina 8 cilindri e gli ha dato un 5 cilindri a gasolio. Questo passa la vita a salvare persone ed io ho impiegato circa 2 ore a consegnargli la macchina. Dopo 45 minuti che era usito dalla conce puntuale la chiamata, aveva fatto 75 litri di V-POWER. Credo che il nostro accettatore stia ancora cercando di spiegagli che cosa è successo. In ambito porsche ho visto una cosa ancora più sconvolgente. Mi trovavo in una dei più importanti centi porsche italiani a trovare un collega e amico, ad un certo punto il responsabile della conce ed il presidente del porsche club regionale chiedono al mio amico quando arrivasse la 997 per mostrarla ai clienti ed amici industriali che avevano di fronte e lui gli ha risposto ,e vi gioro su mia moglie e la mia famiglia che è vero, ci siete seduti sul cofano proprio adesso.
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 27, 2004, 20:51:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oggettivamente potresti aver ragione, ma tu come altri in questo forum sei un appassionato di auto ( credo), io passo tutta la giornata salvo rare eccezzioni a parlare con persone che non distinguono un modello di auto dall' altro. A meno che l' auto non venga consegnata loro gravemente incidentata non se ne accorgerebbero neanche, se tu vedessi quello che vedo io normalmente ti sembrerebbe assurdo ed è con questi tizi che i venditori, talvolta scorrettamente vanno a nozze con certi loro comportamenti. Ad un luminare della medicina italiana 1 anno fa il mio capo ha ritirato un' auto a benzina 8 cilindri e gli ha dato un 5 cilindri a gasolio. Questo passa la vita a salvare persone ed io ho impiegato circa 2 ore a consegnargli la macchina. Dopo 45 minuti che era usito dalla conce puntuale la chiamata, aveva fatto 75 litri di V-POWER. Credo che il nostro accettatore stia ancora cercando di spiegagli che cosa è successo. In ambito porsche ho visto una cosa ancora più sconvolgente. Mi trovavo in una dei più importanti centi porsche italiani a trovare un collega e amico, ad un certo punto il responsabile della conce ed il presidente del porsche club regionale chiedono al mio amico quando arrivasse la 997 per mostrarla ai clienti ed amici industriali che avevano di fronte e lui gli ha risposto ,e vi gioro su mia moglie e la mia famiglia che è vero, ci siete seduti sul cofano proprio adesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 27, 2004, 21:15:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 28, 2004, 08:26:25 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi trovavo in una dei più importanti centi porsche italiani a trovare un collega e amico, ad un certo punto il responsabile della conce ed il presidente del porsche club regionale chiedono al mio amico quando arrivasse la 997 per mostrarla ai clienti ed amici industriali che avevano di fronte e lui gli ha risposto ,e vi gioro su mia moglie e la mia famiglia che è vero, ci siete seduti sul cofano proprio adesso.
Sti cazzi!!! A me è successo in un conce Audi ... vado a vedere la nuova A4 Avant, gironzolo per il salone ma non la vedo; chiedo allora ad un venditore se ne hanno una da mostrarmi, magari nel retro; risposta girando attorno ad una vettura "ma non la vede? E' questa, guardi che spettacolo questa nuova A4 Avant, poi di questo colore antracite è splendida, non crede?". "beh" ribatto io "bella è bella, però volevo solamente farle notare che questa è un' A6 avant". Risposta del venditore imbarazzato "Ehm ... ne è sicuro? Ah già, è vero, è scritto quì sulla targhetta del portellone" Cosa c'entra la Golf e cosa l'Alfa?
Centra (tutto attaccato ...), perchè con la Golf GTI non è riuscito a star dietro ad un'Alfa GT Mjet ... è talmente strano che un'Alfa stia davanti ad una Golf che non riesci ad assimilarlo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 28, 2004, 08:35:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si ma con Audi è normale...ieri gurdavo una pubblicità e dicevo "ma che bella foto hanno fatto a questa A6...pare diversa"; infatti era una A4
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 28, 2004, 08:43:33 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
si ma con Audi è normale...ieri gurdavo una pubblicità e dicevo "ma che bella foto hanno fatto a questa A6...pare diversa"; infatti era una A4 Beh, io settimana scorsa l'ho fatto ben 2 volte dal vivo, ma con l'A3 Sportback; mi dicevo, "guarda l'A4 Avant nuova ... ma possibile che la terza luce dei finestrini sia così piccola? Che sia una Sportback?". Ho capito che erano Sportback solo dopo un paio di giorni; l'A4 Avant restyling non era ancora commercializzata
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|