|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 28, 2004, 23:15:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la tua coupè vecchia di 10 anni,da paga senza prob a questa macchinetta tedesca....non vedo come possa esser definita una gran media sportiva... Ok ma la mia non la fanno più da un pezzo......io sto parlando della scelta che c'è tra le compatte sportive di oggi, sempre più soffocate e pesanti come tank, che riescono ad avere le stesse prestazioni delle sportivette di 10 anni fa o più (e solo le migliori oltretutto perchè molte non ci arrivano ugualmente ad eguagliare le prestazioni di una astra GSI, o di una golf GTI 2, o di una clio williams ecc) pur avendo molti più cavalli. Questa mi sembra una tra le più interessanti, tutto qua.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 28, 2004, 23:38:00 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Mi scuso con il forum se mi sono espresso male. Un' alfa GT non c' è modo che stia davanti ad una GTI a parità di pilota e di impegno nella guida questo è fuori dubbio. Semplicemente volevo dire che l' auto ,e non le prestazioni del motore ,ha un' ottima tenuta di strada e una certa facilità di guida anche per il guidatore medio.(in assoluto non nel confronto specifico con la GTI) Ad ogni modo se interessa oggi l' ho riprovata e vi posso dire che il motore spinge dal basso come un diesel, ma arriva ad un numero di giri ben maggiore, il cambio DSG è veloce e permette di sfruttare appieno le prestazioni dell'auto. Ad un prezzo inferiore a quello di uma MINI cooper s con il kit offre di più come prestazioni e come qualità della vettura in se, anche se ovviamente dato quello che faccio la mie parole potrebbero sembrare di parte. Ciao
Grazie ale non avevo dubbi, il fatto che Madbob non riesce ad afferare sempre il succo dei post Quand'è che ci organizzi una bella prova con questa GTI Dai voglio vedere se riesci a convincere un possessore di Golf IV a comprare una Golf V
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 28, 2004, 23:41:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ale75 |
|
|
Dicembre 28, 2004, 23:50:25 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Presto ci sarà la golf GTD (forse molto presto)
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 28, 2004, 23:52:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Presto ci sarà la golf GTD (forse molto presto)
160cv o 170cv ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 28, 2004, 23:54:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Presto ci sarà la golf GTD (forse molto presto)
immagino con il 2.0 tdi...a quanti cavalli lo porteranno?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 28, 2004, 23:57:17 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 28, 2004, 23:57:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Presto ci sarà la golf GTD (forse molto presto)
ale ti ho risposto al pm
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 29, 2004, 00:01:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sono ben lontani dal diesel da 201 cv...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 29, 2004, 00:09:22 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E chi lo sa cosa ci nasconde mamma VW?? Cmq anche un 180CV Turbo Diesel su quella macchina non lo vedo tanto male io invece ci vedrei bene un turbo benzina ancora + incazzato...magari con 230-240cv...vuoto fino ai 2000 giri...poi fii iiiiiiiiiiiiii e la macchina che s'impenna
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 29, 2004, 00:11:32 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
io invece ci vedrei bene un turbo benzina ancora + incazzato...magari con 230-240cv...vuoto fino ai 2000 giri...poi fii iiiiiiiiiiiiii e la macchina che s'impenna Tutto dipenderà dal prezzo delle due vetture, certo che se la GTI benza avrà un prezzo inferiore rispetto alla GTD partirà avvantaggiata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ale75 |
|
|
Dicembre 29, 2004, 00:14:35 am |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Il diesel posso dirvi che sarà più potente del 2litri bmw da 163cv e per la Gti è stato già previsto un kit di potenziamento. Vatanen se solo lo volessero potrebbero commercializzare motori con potenze che neanche vi potete immagianare. Un ingegnere VW mi ha fatto vedere le potenze raggiunte al banco dal w10tdi (non volevo credere ai miei occhi)
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 29, 2004, 00:15:09 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Tutto dipenderà dal prezzo delle due vetture, certo che se la GTI benza avrà un prezzo inferiore rispetto alla GTD partirà avvantaggiata.
io apprezzo vw per quel motore,sarà una foffa ma ha pur sempre 200 cv,che non sono niente per un turbo,ma è comunque un punto per fare retromarcia e tornare ai turbobenza potenti anche sulle medie....se fanno una versione diesel gt son dei cretini,questo motore a benzina tutto nuovo dovranno prima ammortarlo spero...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|