|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 27, 2004, 18:30:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Porca vacca non sono io Hanno dato in prova gratuita per una settimana la Prius ad un mio collega, mi aveva offerto di provarla ma mi sono ammalato Pero' l'ha provata un altro mio collega, appassionato di auto "vere" (va pazzo per la Alpine A110). Ecco il suo scarno resoconto che mi ha fatto scompisciare Ho provato la Prius.
Non posso dire di avere provato una macchina, è un’altra cosa, non cambia, se acceleri tutto fa un “tourbillon” di motori elettrici e termici che vanno sempre agli stessi giri mentre la velocità indicata dal display sale progressivamente (e lentamente!).
Si accende come la luce di casa… (con un tasto) e quando è accesa, da ferma, fa lo stesso rumore del lampadario…. Eccitante…. Mai provato a sgasare ai semafori con il lampadario??...
Dopo un giretto di una decina di km torni al parcheggio con questa saponetta sibilante, scendi, chiudi, e ti aspetti che dal portone dell’ufficio ti venga incontro uno biondo con un taglio di capelli da paggetto rinfinocchito, vestito con una specie di pigiama, con la cerniera sulla spalla…. Il comandante Stracker… (quello dei telefilm UFO!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 27, 2004, 19:57:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Porca vacca non sono io Hanno dato in prova gratuita per una settimana la Prius ad un mio collega, mi aveva offerto di provarla ma mi sono ammalato Pero' l'ha provata un altro mio collega, appassionato di auto "vere" (va pazzo per la Alpine A110). Ecco il suo scarno resoconto che mi ha fatto scompisciare Ho provato la Prius.
Non posso dire di avere provato una macchina, è un?altra cosa, non cambia, se acceleri tutto fa un ?tourbillon? di motori elettrici e termici che vanno sempre agli stessi giri mentre la velocità indicata dal display sale progressivamente (e lentamente!).
Si accende come la luce di casa? (con un tasto) e quando è accesa, da ferma, fa lo stesso rumore del lampadario?. Eccitante?. Mai provato a sgasare ai semafori con il lampadario??...
Dopo un giretto di una decina di km torni al parcheggio con questa saponetta sibilante, scendi, chiudi, e ti aspetti che dal portone dell?ufficio ti venga incontro uno biondo con un taglio di capelli da paggetto rinfinocchito, vestito con una specie di pigiama, con la cerniera sulla spalla?. Il comandante Stracker? (quello dei telefilm UFO!) dev'essere la cosa meno emozionante che si possa guidare...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 27, 2004, 21:24:06 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
E' emozionante tanto quanto l'ascensore Anzi...l'ascensore è meglio.....puoi schiacciare più tanti (dipende da quanti piani ha casa tua) per farlo funzionare Mah...è emozionante quanto lo è una Golf (o una Stilo) 1.6 Mi pare che siamo un po' fuori target per il veicolo...è stata progettata per tutto tranne che per "emozionare" gli appassionati, specie se di auto sportive...io quando la provai al Motor Show la trovai molto piacevole da guidare e, complice la strumentazione (pericolosa fonte di distrazione) e il sistema Ibrido dà sicuramente la sensazione di guidare qualcosa di "diverso", di "futuristico"... certo l'emozione di avere sul volante il grande stemma VW è impareggiabile, ma bisogna pur accontentarsi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 21:29:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 28, 2004, 08:54:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 28, 2004, 10:10:27 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Considera che, detto da me, qualunque confronto con uno scooter è quanto di più infamante possa essere pronunciato Immagino lo sforzo che hai fatto x scannerizzare e inviarmi le prove degli scooter! Come vedi per il momento ho accantonato il (cattivo) proposito
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 28, 2004, 10:12:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Immagino lo sforzo che hai fatto x scannerizzare e inviarmi le prove degli scooter! Come vedi per il momento ho accantonato il (cattivo) proposito Hehe... nessun problema don't worry. Tanto più che le ho fotografate con la digitale, perché con lo scanner A4 ci avrei messo un secolo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 28, 2004, 14:05:07 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
ondivido ciò che ha scritto Claudio 53. E aggiungo: non mi pare che la velocità salga lentamente, tutt'altro. Sopratutto nello spunto da fermo grazie al motore elettrico darebbe amare sorprese a molte auto sportive! E nei sorprassi non si fa pregare. Quanto al piacere di guida, premesso che lo scopo dell'auto è diverso, io però provo sempre una piacevolissima sensazione di leggerezza che non siamo più abituati a trovare su dimensioni di 4,50 metri.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|