|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
Homer
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 29, 2004, 18:04:56 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
con tutto il rispetto per chi soffre e chi ha sofferto, credo che bisogna anche rispettare chi non se la sente di mandare l'euro...la beneficenza è sempre qualcosa di molto personale, e ognuno ha le sue preferenze...
io non sto a criticare il fatto di fare o meno beneficenza, ma critico il "modo di pensare" su certe tragedie
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Dicembre 29, 2004, 18:06:31 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
con tutto il rispetto per chi soffre e chi ha sofferto, credo che bisogna anche rispettare chi non se la sente di mandare l'euro...la beneficenza è sempre qualcosa di molto personale, e ognuno ha le sue preferenze...
io ti do ragione, ma non posso accettare chi si nasconde dietro alla scusa" ma tanto quei soldi non arriveranno mai, è tutta una truffa!!".
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 29, 2004, 18:16:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
perfetto, ma basta non cercare ridicole giustificazioni per non farlo...se si fa una cosa la si fa con coscienza e ci si assume le responsabilità della propria scelta...troppo comodo non farlo e tirar fuori scuse campate in aria per giustificarsi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 30, 2004, 07:50:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
una cosa mi colpisce in questi casi: lo stato si tiene l'IVA di questi nostri SMS...potrebbe unirsi alla gente e rinunciare all'IVA il governo ha emanato un decreto con il quale rinuncia all'IVA sugli SMS mandati per l'iniziativa.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2004, 08:02:26 am |
|
il governo ha emanato un decreto con il quale rinuncia all'IVA sugli SMS mandati per l'iniziativa.
Hihi! Ci avevo preso, era un problema legale!!! so trooooopp avanti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 30, 2004, 08:40:25 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quotissimo! Ed ognuno ha le sue buone motivazioni per farla. Noi abbiamo esposte quelle "per farlo", Emi e MTB quelle "per non farlo". Punto. Non ci vedo niente di strano, opinioni diverse, motivazioni diverse che portano ad azioni opposte. Non vedo perchè continuare questo ping pong.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2004, 09:12:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quotissimo!
Ed ognuno ha le sue buone motivazioni per farla. Noi abbiamo esposte quelle "per farlo", Emi e MTB quelle "per non farlo". Punto. Non ci vedo niente di strano, opinioni diverse, motivazioni diverse che portano ad azioni opposte. Non vedo perchè continuare questo ping pong.
perchè pare che avere un'idea diversa e non orientata all'aiuto venga considerato un insulto all'umanità... Poi magari manco mandano l'sms....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2004, 09:21:47 am |
|
perchè pare che avere un'idea diversa e non orientata all'aiuto venga considerato un insulto all'umanità... Poi magari manco mandano l'sms....
Emi, tira fuori la testa dalla sabbia...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2004, 09:28:44 am |
|
Emi, tira fuori la testa dalla sabbia...
e poi cosa faccio? Ipotizzando che io abbia la testa nella sabbia, dopo che la tiro fuori secondo te cosa dovrei fare?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2004, 09:32:56 am |
|
e poi cosa faccio? Ipotizzando che io abbia la testa nella sabbia, dopo che la tiro fuori secondo te cosa dovrei fare?
leggi quel che ti è stato criticato, e non usare il diritto al libero arbitrio come difesa x le cose gravi che hai detto senza portare alcuna argomentazione valida... nessuno obbliga nessun'altro a fare beneficienza, ma rispettare chi lo fa senza screditare senza motivo le iniziative a cui -chi crede- aderisce è un dovere
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2004, 09:36:58 am |
|
ma è anche un dovere non screditare chi non aderisce, o sbaglio?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2004, 09:42:05 am |
|
ma è anche un dovere non screditare chi non aderisce, o sbaglio?
Emi...non farmi incazzare...rileggiti il thread dall'inizio con attenzione e medita su quel che hai detto e sulla cronologia dei post...poi se per te è tutto a posto bene per te... ma visto che ti conosco bene e so che non sei cretino, vorrà dire che tutto questo l'avrai fatto con coscienza e personalmente mi regolerò di conseguenza...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2004, 09:47:19 am |
|
tutto questo l'avrai fatto con coscienza e personalmente mi regolerò di conseguenza...
se intendi che regolerai le tue risposte alle mie ok, ma se intendi altro sinceramente non capiscoa cosa ti riferisci.
|
|
|
|
|
|