|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 04, 2005, 15:57:10 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
perche' dovrebbe farlo? perche' a quel prezzo li istruggerebbe tutta la concorrenza, a parte qualche nostalgico o i sognosidi diesel chi se le comprerebbe piu' le varie bmw/alfa romeo/audi/mercedes/porsche boxter/etc/etc?
io lo farei eccome, allo stesso prezzo di una segmento c io ti do' un mostro, tempo un'anno vedi che sono ricco sfondato... tanto piu' che non e' una radical fatta in cantina ma e' una ford con tutti i suoi canoni di affidabilita' etc etc.
poi boh, saro' io che sono fuori dal mondo ma a me sembra autolesionismo pagare 12mila euro in piu', cosi'... a gratis
Perché nessuno ti vende quella macchina e se la vuoi paghi il prezzo che ti fa il venditore...è la legge della domanda e dell'offerta...vuoi la Skyline in Italia? Vai da UK Garage e la paghi 90000 euro...idem per l'Integra nuovo modello...c'è poco da fare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 04, 2005, 16:01:46 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
non è proprio cosi semplice eh...per cui l'importatore X va nello stato Y compra tOT vetture Z viene in Italia e le rivende.. ci sono (purtroppo) delle regole di omologazione etc..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2005, 22:51:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non è proprio cosi semplice eh...per cui l'importatore X va nello stato Y compra tOT vetture Z viene in Italia e le rivende.. ci sono (purtroppo) delle regole di omologazione etc..
è vero, mi pare di aver letto che un'auto omologata agli standard europei costi di + anche alla casa produttrice rispetto ad un'auto destinata al mercato Usa, anche x questo alcuni modelli particolarmente di nicchia non vengono adattati e venduti da noi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Gennaio 04, 2005, 23:00:24 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Sul sito di AMuS c'è la prova della Mustang V8 4.6 da 300cv, regolarmente importata in Germania per... 37.900 euro! Ok le prestazioni pure non sono certo da strapparsi i capelli considerando il motorone, si parla di 6"2 sullo 0/100 e di meno di 240 all'ora, ma cavolo, costa, come fanno notare pure nell'articolo, poco più di una 120d http://www.auto-motor-und-sport.de/d/72756Certo 6"2 sullo 0-100 son da buttare..........
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Gennaio 04, 2005, 23:06:44 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
e di una 350z Qualcuno potrebbe però dire che la 120d è piu' comoda e sfruttabile.... (ovvio che poi dipende dalle esigenze!) Ma persino una Superb (che è mooolto piu' comoda) te la fan pagar meno di una 120d!
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 05, 2005, 09:19:49 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Perché nessuno ti vende quella macchina e se la vuoi paghi il prezzo che ti fa il venditore...è la legge della domanda e dell'offerta...vuoi la Skyline in Italia? Vai da UK Garage e la paghi 90000 euro...idem per l'Integra nuovo modello...c'è poco da fare...
infatti di skyline non ne vendono manco una. e pure la mustang non la venderanno, o per lo meno non la venderanno di piu' della corvette, cosi' saremo finocchi in due, noi europei p(er i discorsi da me precedente fatti), e pure l'importatore che rimarra' con le sue mustang a 37mila euro in vetrina... ma viva le segmento c a 50milioni
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 05, 2005, 10:30:39 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
è vero, mi pare di aver letto che un'auto omologata agli standard europei costi di + anche alla casa produttrice rispetto ad un'auto destinata al mercato Usa, anche x questo alcuni modelli particolarmente di nicchia non vengono adattati e venduti da noi
Il fatto è che non riesco a comprendere questa differenza, dato che, spesso, almeno per quel che riguarda l'inquinamento, gli USA, o meglio, certi stati USA sono più severi dell'Europa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 05, 2005, 12:08:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io la comprerei senza se e senza ma , rossa o gialla.
potresti anche pensarci seriamente
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 05, 2005, 13:24:39 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Io faccio una semplicissima riflessione: se fosse possibile vendere la mustang (o qualsiasi altra americana, o jap, o quello che volete voi) in Italia (od in Europa) a prezzi decisamente più bassi di quelli praticati dagli importatori ufficiali o professionisti, assicurando comunque un margine onesto al venditore, EBBENE, QUALCUNO LO FAREBBE. Se nessuno lo fa, significa che non è economicamente possibile. Anche QUESTA è una legge di mercato....
faccio una banalissima contro-riflessione: sei sicuro che e' una legge di mercato? e non una legge (tra virgolette) "mafiosa"?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 14:13:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io faccio una semplicissima riflessione: se fosse possibile vendere la mustang (o qualsiasi altra americana, o jap, o quello che volete voi) in Italia (od in Europa) a prezzi decisamente più bassi di quelli praticati dagli importatori ufficiali o professionisti, assicurando comunque un margine onesto al venditore, EBBENE, QUALCUNO LO FAREBBE. Se nessuno lo fa, significa che non è economicamente possibile. Anche QUESTA è una legge di mercato....
Io ho anche un'altra spiegazione: noi europei siamo viziati e con poca iniziativa, per cui i soldi ci piace che ci cadono addosso senza doverre faticare troppo. Finchè dura la nostra ricchezza finanziaria OK, poi vedremo. Comunque se l'Istituto mi licenzia, la Mustang ve la importo io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 14:51:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a questo proposito mi togliete una curiosità? non erano i dazi doganali a far lievitare i prezzi di importazione? (ok le maggiori tasse, ma la voce "pesante" dico, non erano i dazi?)
|
|
|
|
|
|