|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 30, 2004, 18:34:21 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 30, 2004, 20:46:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è la solita questione: perfetta, iperaccessoriata, a prezzi inferiori delle concorrenti. MA! c'è sempre il solito ma tra l'altro IMHO dovrebbero fare un salto in avanti: se mi fanno un miscuglio fra mercedes e jaguar non va molto bene...visto che sono ottimi costruttori, potrebbero vestire le loro esecuzioni con un design più personale.. una volta andai a vederla e picchiai la porta sul pilastro del concessionario ihihih che figure (ma anche loro che tonni a parcheggiarla vicino al pilastro con quelle porte..)
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Dicembre 30, 2004, 22:36:04 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Bell'auto pur se non troppo "particolare".... paradossalmente la scarsissima diffusione nel nostro paese la rende però, comunque, una scelta che rivela una certa personalità.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 30, 2004, 23:53:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Di certo è una macchina di un certo spessore, ma non mi colpisce particolarmente. La linea per me non è delle più fascinose, ma penso che la maggiore causa del successo non esagerato risieda nel marchio. Certo costa meno delle concorrenti più blasonate, ma pur sempre una bella cifra... Ah, da me mai vista una, però girano diverse SL.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 31, 2004, 10:08:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me piace molto come linea, però bisogna buttare via quei cerchi cacosi che monta di serie perchè sembrano quelli di un actros........vie 4 bei cerchi da 17 cattivi tipo a stella o simili e vedi che capolavoro.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 31, 2004, 10:58:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
in svizzera qualcuna si vede ma è decisamente bruttina...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 31, 2004, 11:05:04 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A me piace molto come linea, però bisogna buttare via quei cerchi cacosi che monta di serie perchè sembrano quelli di un actros........vie 4 bei cerchi da 17 cattivi tipo a stella o simili e vedi che capolavoro.
son da 18 di serie... a me non piace proprio per nulla, non si capisce qual è il davanti e quale il dietro...100milioni di volte più bella l'SL
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2004, 13:02:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bell'auto pur se non troppo "particolare".... paradossalmente la scarsissima diffusione nel nostro paese la rende però, comunque, una scelta che rivela una certa personalità.
sono d'accordo, a me non dispiace più di tanto,anche se non è che mi faccia ribollire il sangue, e non la comprerei. Però guarderei con stima chi scegliesse questa in luogo di una sl (che mi piace di + esteticamente) ad esempio...rappresenterebbe una scelta fuori dai canoni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 31, 2004, 16:15:20 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sul mercato dell'usato esemplari di 2 anni li trovi alla metà del prezzo da nuove, può essere un acquisto conveniente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|