|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2005, 10:58:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma daiiiiiiii ha nevicato in Sardegna? quanto? come sei andato su?
A Fonni c'erano 80cm di neve! Io ero a Lanusei per la notte ma nel giorno siamo saliti a Fonni sia l'1 che il 2, che figata! Ho trovato qualche lastrina di ghiaccio in una strada secondaria e un pò di neve a bordo strada, ma il bello è stato sul monte Spada e sul monte Bruncu Spina, da quest'ultimo poi partiva una strada che costeggiava il monte e andava verso la montagna aperta, paesaggio completamente innevato, davvero bellissimo! Appena mi danno le foto ve ne mostro qualcuna A esser onesti in quella strada, l'unica seriamente innevata, si poteva andare pure senza catene, il problema era ripartire in certi punti, come è successo a me. Ma con le catene, poi montate, non c'è stato alcun problema Da notare un paio di tipi del tutto fuori, in particolare uno con una 3 Compact che girava con le catene sull'asfalto asciutto!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:13:52 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A Fonni c'erano 80cm di neve! Io ero a Lanusei per la notte ma nel giorno siamo saliti a Fonni sia l'1 che il 2, che figata! Ho trovato qualche lastrina di ghiaccio in una strada secondaria e un pò di neve a bordo strada, ma il bello è stato sul monte Spada e sul monte Bruncu Spina, da quest'ultimo poi partiva una strada che costeggiava il monte e andava verso la montagna aperta, paesaggio completamente innevato, davvero bellissimo! Appena mi danno le foto ve ne mostro qualcuna A esser onesti in quella strada, l'unica seriamente innevata, si poteva andare pure senza catene, il problema era ripartire in certi punti, come è successo a me. Ma con le catene, poi montate, non c'è stato alcun problema ma porc...è quindici giorni che sento parlare di sto Fonni, come se tu fossi in Norvegia.. allora m'è venuta la curiosità di vedere dov'è precisamente ihhhhhhhhhhhhhh praticamente al polo! Da notare un paio di tipi del tutto fuori, in particolare uno con una 3 Compact che girava con le catene sull'asfalto asciutto! magari montate su ruote anteriori..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:32:10 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Il passo del Bracco, tutte le curve che vuoi e pochissimo traffico ...quello l'ho fatto in moto....borse da turismo e scintille dalle pedane....veramente bello da fare...e ci sono punti dove il paesaggio lo trovo veramente spettacolare.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 03, 2005, 18:06:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 03, 2005, 22:57:58 pm |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 04, 2005, 00:27:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 04, 2005, 14:07:51 pm |
|
....ho fatto prima a cambiare la moto cercando di prendere qualcosa con sospensioni più adatte alla mia corporatura...la hornet aveva le molle più rigide,olio più viscoso e precarico tutto chiuso...ma quando iniziavo a spingere un pochino barcollava troppo...con la Speed è tutta un altra cosa...per di più non ho toccato le regolazioni delle sospensioni...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 04, 2005, 14:30:02 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
quale terreno preferite per le vostre " birichinate automobilistiche " pistoniani ? Una sinuosa salita da aggredire a bomba a base di levoni ? Una ripida discesa in cui fare valere le vostre doti di " piedoni " ? Una bella pianura con strada serpentiforme ? a me fa impazzire la strada di pianura serpentiforme , mi esalto.......... la pianura...stile zona ravenna e lidi limitrofi...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|