|
651 Visitatori + 1 Utente = 652
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 01, 2005, 17:37:42 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
...ebbene sì, sono diventato "fratello virtuale" di MTB e di tanti altri... Infatti, mentre mi trovavo a Milano per le feste di Natale, tra una visita parenti e l'altra (mia moglie è di Milano, per cui ci sono abbastanza spesso) sono andato a farmi fare un preventivo alla CarComauto, e il giorno dopo (28 Dicembre) sono tornato a firmare per: Audi A4 2.0 TDI Avantcon questi accessori: Vernice metallizzata (argento) Xenon plus (fari allo xeno + lavafari a pressione + luci diurne a led) Tessuto Mondial (un tessuto + carino e + resistente del tessuto di serie, nero con cruscotto nero) Alluminio Facette argento (inserti alluminio color argento su cruscotto, porte e consolle centrale) Volante multifunzione (sempre a 4 razze, quello a 3 non mi piace, con i comandi per la radio) CD charger (caricatore per 6 CD nel cassetto portaoggetti) Regolatore velocità (in pratica è il cruise control per mantenere la velocità impostata) Mentre alla concessionare di Arezzo mi facevano o il 7% di sconto o mi ritiravano l'usato valutandolo 3.300 Euro (ho una Astra 5p 1.6 benzina del 1999) a Milano mi hanno fatto sempre il 7% di sconto + 4.200 Euro per l'usato (!!!). Tra (listino + accessori) - (sconto + usato) la differenza che devo "versare" è di 30.000 Euro. Ero già stato 3 mesi fa a chiedere un preventivo per la vecchia serie e anche allora c'era lo sconto + il ritiro usato, ma pensavo per svendere gli ultimi esemplari in attesa della nuova, ma previdentemente mi ero portato dietro un assegno timbrato e l'ho volentieri usato come caparra. Adesso, l'unica cosa è aspettare fino al 15 marzo, infatti ci vogliono 60/80gg per averla. Inutile dire che sono stracontento. Un saluto a tutti. « Ultima modifica: Gennaio 02, 2005, 18:40:09 pm da MRC »
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 01, 2005, 18:18:50 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...inizi bene il 2005....
...un nuovo Audista...complimenti per l'acquisto...bella vettura,veramente.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ale75 |
|
|
Gennaio 01, 2005, 19:08:07 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Complimenti per la scelta. L'hai ordinata con le modanature ceromate attorno ai finestrini e i mancorrenti cromati? I cerchi sono quelli di serie da 16" oppure hai scelto i 17"
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
ale75 |
|
|
Gennaio 01, 2005, 19:09:04 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
opps CEROMATE= CROMATE
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 01, 2005, 20:42:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe, gran bel mezzo.. anche se in casa audi adesso c'è tale 2.0T ...
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Gennaio 01, 2005, 22:48:57 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
bhe, gran bel mezzo.. anche se in casa audi adesso c'è tale 2.0T ... Rispetto al 3.0tdi (come prezzo ,costi di gestione e prestazioni) risulta anche molto concorrenziale!!!! Rispetto al 2.0tdi no, però anche le prestazioni cambian sensibilmente...
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Gennaio 01, 2005, 22:50:18 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Gran bell'auto anche se per i miei gusti preferisco le berline...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 02, 2005, 10:22:08 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non è quella che avrei scelto io ma è sempre una ottima macchina. Complimenti ed auguri!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 02, 2005, 19:12:37 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
Grazie a tutti per il vostro interessamento. Dunque, vorrei rispondere toccando i vari argomenti sollevati: - cornici nere (che tanto cromate sull'argento non si vedono) e mancorrenti neri che color alluminio non mi piacciono - ho volutamente comprato un Diesel perchè dopo 20 anni di benzina voglio proprio provare la differenza (nel bene e nel male...), e il 3.0 era veramente fuori budget - non ho messo i cerchi da 17" perchè con una figlia piccola e un altro "in lavorazione" vorrei salvaguardare le mie e soprattutto le loro vertebre - aspetto senza pensarci troppo, con il depliant sul comodino Ciao fratelli, e W la nafta ( )
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 02, 2005, 20:38:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 02, 2005, 20:57:19 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 02, 2005, 22:00:26 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Ciao fratelli, e W la nafta ( ) Gravissimo errore hai commesso; non per aver comprato un'auto diesel ma per aver detto di essere contento di averlo fatto. In genere sul Pistone quelli che viaggiano a nafta sono considerati Pistoniani di seconda scelta, se poi lo fanno su un' Audi è ancora peggio. Infatti molti dei "naftari", qui, per farsi perdonare, giurano che hanno comprato il diesel solo perchè percorrono milioni di km all'anno.... Un consiglio, dichiara comunque che nei tuoi sogni c'è una sportiva a benzina, e cerca il modello più brutto, più scomodo, che consuma di più, ma che fa lo 0/100 in pochi decimi di secondo meno di un'altra, e puo' prendere le curve, naturalmente su strada aperta al traffico, a 200 all'ora. Solo cosi' puoi sperare di essere perdonato, o figlio mio Sappi anche che una parte consistente dei Pistoniani gode di più se aumenta il prezzo del gasolio, che se diminuisce quello della benzina « Ultima modifica: Gennaio 02, 2005, 22:03:03 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|