|
1310 Visitatori + 0 Utenti = 1310
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 02, 2005, 23:07:03 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Gravissimo errore hai commesso; non per aver comprato un'auto diesel ma per aver detto di essere contento di averlo fatto. In genere sul Pistone quelli che viaggiano a nafta sono considerati Pistoniani di seconda scelta, se poi lo fanno su un' Audi è ancora peggio. Infatti molti dei "naftari", qui, per farsi perdonare, giurano che hanno comprato il diesel solo perchè percorrono milioni di km all'anno.... Un consiglio, dichiara comunque che nei tuoi sogni c'è una sportiva a benzina, e cerca il modello più brutto, più scomodo, che consuma di più, ma che fa lo 0/100 in pochi decimi di secondo meno di un'altra, e puo' prendere le curve, naturalmente su strada aperta al traffico, a 200 all'ora. Solo cosi' puoi sperare di essere perdonato, o figlio mio Sappi anche che una parte consistente dei Pistoniani gode di più se aumenta il prezzo del gasolio, che se diminuisce quello della benzina Risposta non completa, caro Lou . Esiste infatti un'altra categoria di Pistoniani di serie B o forse C, e sono coloro che come me acquistano sì auto a benzina, ma Mercedes. E se poi il modello in questione è la CLK 240 dotata forse del propulsore Mercedes meno sportivo (2600 V6 da "ben" 170 cv) allora poi è ancora peggio « Ultima modifica: Gennaio 03, 2005, 00:43:21 am da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 03, 2005, 00:16:42 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 03, 2005, 00:22:20 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....dovrei documentarmi,ma mi sa che di Audi a benzina se ne vendono proprio pochine forse perchè il motore Tdi è veramente un mostro ...a parte tutto i diesel di ultima generazione hanno fatto veramente passi da giganti...vedere Bmw,Mercedes e Audi...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2005, 00:24:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
....dovrei documentarmi,ma mi sa che di Audi a benzina se ne vendono proprio pochine forse perchè il motore Tdi è veramente un mostro ...a parte tutto i diesel di ultima generazione hanno fatto veramente passi da giganti...vedere Bmw,Mercedes e Audi... D'accordo, ma una Cabrio diesel... quand'è così bella poi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 03, 2005, 00:30:57 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...purtroppo il mercato vuole il diesel anche su quelle auto e le scelte sono proprio poche....o si fa un diesel...o altrimenti la gente non le compra... ...il concetto è che le auto a gasolio sono nate per far risparmiare chi fa tanti km,ma ultimaente si è un pò perso questo obbiettivo... potenze alte fanno si che i bolli diventino stratosferiche...le assiurazioni sono più care...se ci metti che ci sono alcune modelli equipaggiati con gomme prettamemte sportive....il risparmio diventa veramente irrisorio... ...ma se la gente vuole questo....pazienza.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 03, 2005, 08:37:20 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Complimenti, MRC ... hai preso la A3 ... oooops, A5, no, mi sbaglio ... la A13 e 1/3 ... ecco si è giusto (dai, son tutte uguali ... come si fa?) Nota: era una banfata per chi so io Per "quattroruotefan" ...
Rispetto al 3.0tdi (come prezzo ,costi di gestione e prestazioni) risulta anche molto concorrenziale!!!!
Rispetto al 2.0tdi no, però anche le prestazioni cambian sensibilmente...
La 2.0TFSI quattro viene 38'591 ?, la 3.0 TDi quattro 41'401 ?, se in Italia le dotazioni sono simili a quelle del mercato svizzero, ballan 1'000 ? di bixeno (di serie su 3.0) e, non ultimo, i 1'200-1'300 ? di distribuzione da aggiungere alla 2.0T, che la 3.0 TDI non ha Per tacer del fatto che la 2.0T abbisogna di benzina SP98 ... Con la differenza svizzera (diesel "iniquamente" (1) molto più caro della benzina) la 3.0 è comunque più economica della 2.0T (2) ... (1) "iniquamente" a raggion veduta ... non è totalmente spiegabile una differenza di 0,18 frs ... neanche con le motivazioni stagionali (2) logicamente si parla di chilometraggi che "certi" non vedranno mai neanche col binocolo sulle loro auto, ma pontificano comunque
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:12:16 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Vedo che "W la nafta" ha scatenato le vostre ire Ebbene sì, anche se da oggi sono un pistoniano di serie B nei miei sogni c'è un'auto a benzina, che spero nel giro dei prossimi 10 anni (prima devo cambiare casa...) di poter affiancare all'auto di tutti i giorni: la pupa si chiama Porsche 911 Per adesso mi piace pensare che sia la Skoda che monta il motore dell'Audi, e non viceversa
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:17:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti, MRC ... hai preso la A3 ... oooops, A5, no, mi sbaglio ... la A13 e 1/3 ... ecco si è giusto (dai, son tutte uguali ... come si fa?) Nota: era una banfata per chi so io Per "quattroruotefan" ... La 2.0TFSI quattro viene 38'591 ?, la 3.0 TDi quattro 41'401 ?, se in Italia le dotazioni sono simili a quelle del mercato svizzero, ballan 1'000 ? di bixeno (di serie su 3.0) e, non ultimo, i 1'200-1'300 ? di distribuzione da aggiungere alla 2.0T, che la 3.0 TDI non ha Per tacer del fatto che la 2.0T abbisogna di benzina SP98 ... Con la differenza svizzera (diesel "iniquamente" (1) molto più caro della benzina) la 3.0 è comunque più economica della 2.0T (2) ... (1) "iniquamente" a raggion veduta ... non è totalmente spiegabile una differenza di 0,18 frs ... neanche con le motivazioni stagionali (2) logicamente si parla di chilometraggi che "certi" non vedranno mai neanche col binocolo sulle loro auto, ma pontificano comunque Non c'è nulla di iniquo, anche in Italia il prezzo del gasolio è cresciuto più di quello della benzina, a causa degli investimenti per ridurre lo zolfo per le direttive europee. Altro che iniquo, c'è giustizia a questo mondo PS E se non stai bravo, mi compro io un diesel, sono uno iettatore tremendo, l'ultima volta che ho comparto un diesel, poi hanno messo il superbollo in Italia, ma adesso sono migliorato, penso di essere uno iettatore a livello continentale « Ultima modifica: Gennaio 03, 2005, 11:19:06 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:21:05 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Non ti preoccupare, hai un moderatore a gasolio che ti difende meno male
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:24:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|