|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2005, 19:18:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'ultimo che ho visto è quella ciofeca dedicata a Ferrari...con tanto mito a disposizione han fatto proprio uno schifìo
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 02, 2005, 19:28:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il migliore è ancora "grad prix", girato negli anni '60. dopo c'è poco di memorabile.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 02, 2005, 20:31:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
il migliore è ancora "grad prix", girato negli anni '60. dopo c'è poco di memorabile.
ricordo rombo di tuono. Il problema è che girare con auto da corsa costa parecchio e si rischia di sminuire la trama. Ps nei giorni passati ho intravisto un film ol mitico Walther Matthau che guidava una 275 GTb fantastica (rimanenva anche a piedi).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 02, 2005, 20:46:45 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 02, 2005, 20:51:59 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 02, 2005, 21:37:51 pm |
|
Se pò fà
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 02, 2005, 21:55:09 pm |
|
.... alla ricerca della leva perduta.....
FANTASTICO! Mettiamo giù una sceneggiatura e facciamo un corto dai!
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 03, 2005, 10:28:28 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
negli anni '80 Alain Delon girò un paio di "noir" alla francese...la trama non la ricordo, ma c'erano un paio diinseguimenti niente male, l'equipe di stuntman eraquella di Remy Julienne e le vetture utilizzate erano Lancia (che tral'altro era la vettura personale dell'attore all epoca) In campo automobilistico...continuo a pensare che i vari "polizziotteschi" all'italiana siano tra i migliori mai girati.
"Giorni di tuono" con Tom Cruise non era male, tra l'altro le scene erano girate dal vero..e guidava lui..però troppo "americano". Altrimenti rimane memorabile l'inseguimento di Steve Mc Queen in "Bullit", i film come F&F son tutte ciofeche montate al computer...tante vale guardarsi la corsa dei pod in
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 03, 2005, 11:06:28 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
In questi giorni mi sono rivisto su DVD e Plasma da 43": "Il sorpasso" (del 1962), con Gasmann, Trintignan, una Spaak 18enne e la magnifica Aurelia spyder (B24?) e "La Polizia ringrazia" (1972) con tutte le "pantere" Giulia a sirene spiegate.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|