|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
baranzo
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 04, 2005, 01:14:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vi dirò di più.....una folgorazione.... Sapessi come faer ad avere in perstito dalle case costruttrici una Gallardo, una Murcielago, una Zonda, una F430 e magari qualche altra ferrari e lamborghini nonchè maserati.....beh si potrebbe girare un bel film-documentario ma di quelli veramente belli......secondo me è una cosa che manca nel cinema.... La sceneggiatura interessante si inventa.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 04, 2005, 01:23:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vi dirò di più.....una folgorazione.... Sapessi come faer ad avere in perstito dalle case costruttrici una Gallardo, una Murcielago, una Zonda, una F430 e magari qualche altra ferrari e lamborghini nonchè maserati.....beh si potrebbe girare un bel film-documentario ma di quelli veramente belli......secondo me è una cosa che manca nel cinema.... La sceneggiatura interessante si inventa. mi propongo come stuntman protagonista... chi finanzia??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 04, 2005, 07:56:58 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Gli inseguimenti di Ronin rimangono spettacolari....come quelli esagerati ma divertenti dei vari Taxxi...... Possibile che con tutti i registi dell'ultimo minuto in italia, patria delle supercar sportive, nessuno si sia messo a fare un film degno di questo nome con le auto protagoniste?Mah.....
sei matto? questi schizzinosi radical chic che ti dicono di avere dubbi cosmici ma in realtà ti stanno vendendo la loro verità, considerano merda tutto ciò che non sia sbattimento tafazziano...figurati se si mettono a parlare di un simbolo del consumismo-imperialismo (berlusconi culo, viva il sacher cinema, anche se Moretti non paga l'affitto)
|
|
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 04, 2005, 09:15:50 am |
|
Hanno strarotto il cazz con tutti sti film simil-intellettuali che alla fine 9 su 10 son delle cacate mostruose....i soliti filmetti banali.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 04, 2005, 09:22:05 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Possibile che con tutti i registi dell'ultimo minuto in italia, patria delle supercar sportive, nessuno si sia messo a fare un film degno di questo nome con le auto protagoniste?Mah.....
vaglielo a raccontare agli sbirri che le rotonde non le fai per le scommesse ma perche' stai girando un film.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 04, 2005, 11:29:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
fuori in 60 secondi o roba simile???l'unica cosa bella del film è la shelby... E la Jolie?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 04, 2005, 12:28:51 pm |
|
In quel film fa cacare la Jolie con quei capelli tipo spazzatura vonza
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 16, 2005, 17:30:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi domando se sia possibile produrre un film per lomeno discreto che abbia come protagonista l'automobile in u8na qualsiasi sua declinazione. vedendo adrenalina blu la leggenda di michael vailant , ultimo di una lunga serie di tentativi , immagino proprio che sia impossibile......che schifo........
L'ho visto.....non è poi così malvagio... Di buono ha che è stato girato VERAMENTE durante la corsa e le immagini sono girate a velocità reale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 16, 2005, 17:36:45 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 16, 2005, 17:42:19 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
facciamo una battuta anche sui gusti in fatto di uomini? ehm ehm coff coff....homer è il mio fidanzato più bello....ops , il mio unico fidanzato nonchè l'uomo + bello del pistone ....sebbene losnin faccia sempre la sua porca figura!! no non la facciamo..se no poi Homer dice che son bastardo....poi Cordy è simpatica..
grassie p.s. OT per Mariner giò ti ha mandato le foto della nuova palestra tre piani di maggie? la mia micia italiana ha fregato i tuoi gatti americani. viva l'abusivismo edilizio felino
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 16, 2005, 19:54:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|