|
1285 Visitatori + 1 Utente = 1286
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2005, 10:39:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2005, 10:47:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sicuramente previsto il boxter da 3 litri.
gnihihihi ce la infilano nel baule cosi quando uno si vuole divertire la tira fuori? scusate, ma specie a vedere la prima foto, sto coso mi pare agghiacciante...
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 03, 2005, 10:50:10 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
uhm... non so... sa di già visto... qualcosa un pò... Alfa? ...che noia... comunque frontale passabile (eh, 'nzomma...) la coda è di una pesantezza indecente... unica cosa che trovo apprezzabile è la bombatura sulla linea dei fari posteriori (della 147) per creare un pò di movimento... il resto mi sembra un misto tra una mozzarellona, una altea, e un alfa a testa in giù nel frontale... almeno sul lato tecnico dovrebbe essere ottima, no?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2005, 10:50:59 am |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2005, 10:53:49 am |
|
.. a proposito, non ho mai capito perchè la Porsche non ha mai montato il boxer sulla Cayenne...pensavo fosse per questioni tecniche, ma vedo cheinvece subaru lo fa... chissà?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2005, 10:58:36 am |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2005, 11:01:08 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
uhm... non so... sa di già visto... qualcosa un pò... Alfa? E' la stessa cosa che ho pensato io ... a me sa mooolto di Kamal Subarizzata ... notare fari anteriori e posteriori, calandra, fiancata ... ma d'altra parte Zapatinas ha lavorato per anni con Eger e Da Silva
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 03, 2005, 11:06:17 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
beh, si ma se un designer non si sa inventare nulla di nuovo allora è solo un disegnatore... non mi ricordo gran che di zapatinas che fosse originale... la Z8 era presa dalla barchetta, i suoi concept subaru sono tutti in stile Alfa... c'era la roadster che era appena più originale (mah, neanche più di tanto... coda a doppio faro tondo, fari anteriori 147 modificati...), ma che ha schifato i piani alti della subbu... con conseguente minaccia di licenziamento...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:07:02 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
.. a proposito, non ho mai capito perchè la Porsche non ha mai montato il boxer sulla Cayenne...pensavo fosse per questioni tecniche, ma vedo cheinvece subaru lo fa... chissà? Già, di certo un Cayenne il 6 cilindri boxer avrebbe decisamente più credibilità, ma non lo stesso della 911. Magari uno sviluppo, perchè pensare a una 911 e poi ricordarsi che divide il motore con quell'affare...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:07:47 am |
|
E' la stessa cosa che ho pensato io ... a me sa mooolto di Kamal Subarizzata ... notare fari anteriori e posteriori, calandra, fiancata ... ma d'altra parte Zapatinas ha lavorato per anni con Eger e Da Silva qui pare piuttosto una ML a cui è scoppiata una bomba dentro Patatinas ha mangiato pesante, mi sa..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:17:03 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè fondamentalmente è un Touareg vestito (male, secondo me) a festa . Per mettere il boxer, bisogna rivoluzionare il pianale, credo. E poi che vantaggi darebbe un motore spigoloso da sportiva come il boxer sun un SUV Personalmente non ho mai guidato una 911 ma non ho mai letto la parola "spigoloso" riferita al boxer, almeno nelle sue varianti più moderne. Anzi, ho sempre letto che è un motore piacevolmente muscoloso anche ai medi regimi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:22:04 am |
|
Perchè fondamentalmente è un Touareg vestito (male, secondo me) a festa . Per mettere il boxer, bisogna rivoluzionare il pianale, credo. E poi che vantaggi darebbe un motore spigoloso da sportiva come il boxer sun un SUV Secondo me hanno fatto male a prenderlo e metterlo tale e quale... Potevano aggiungerci un turbocompressore ad esempio, sarebbe costato poco ed avrebbero differenziato il prodotto. Su auto di questo mese c'e' un cayenne tuningato con un 3.2 biturbo da oltre 400cv mi sembra, che va di piu' del V8 biturbo e consuma molto meno
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2005, 13:25:31 pm |
|
eh ma poi cosa avrebbero fatto? Cayenne turbino, Cayenne S, Cayenne turbazzo quelli del marketing sarebbero impazziti
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|