|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 04, 2005, 10:54:53 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ehm ... no ... abbiamo iniziato una dieta draconiana Il motore del Cx era di derivazione veicolo commerciale, il regime di potenza massima era particolarmente basso, mi pare 3900 e 3700 per il TRD2. Comunque dentro era sopportabile e le prestazioni molto buone per l'epoca.
Assolutamente d'accordo sulle prestazioni ... noi abbiamo avuto la TRD, 90 o 95 CV, e il brontolio era ben avvertibile (se paragonato, poi, alla precedente 2.4 GTi) ... certo la TRD2 coi suoi 120 CV era un bel "missile"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 04, 2005, 10:55:59 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Pronti!
Non mi sembra proprio che nel passaggio selezionato da Homer Christian Chb dica ciò che intende Giorgio... Chb aveva scritto che lui - come il sottoscritto d'altronde - mai ha letto di aumenti della pressione di iniezione nella evoluzione del PDE, che è cosa diversa dal dire che la pressione di iniezione è costante ad ogni regime. Correggimi Christian se sbaglio o ho capito male.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 04, 2005, 11:12:22 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Infatti mentre scrivevo il mio tu hai postato il tuo. Tutto bene? Tua moglie sta bene? Tanti auguri di buon anno.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 04, 2005, 11:28:22 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Infatti mentre scrivevo il mio tu hai postato il tuo. Tutto bene? Tua moglie sta bene? Tanti auguri di buon anno.
Anche a te ... si, stiamo bene ... come potrai vedere in "veglione prima degli ... usa" abbiam festeggiato degnamente
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 04, 2005, 14:24:39 pm |
Staff, V12, 89904 posts |
|
Non mi sembra che io dica che la pressione è sempre quella a qualsiasi regime ... certo che oltre a essere il Re dei polemici (tua affermazione) sei anche il Re dei comparatori di burro e ferrovia ... Mamma mia, lo san tutti che la pressione di iniezione dei PDE è funzione del numero di giri ... basta aver letto una qualche rivista e/o forum (ad esempio IvsD ... non so se conosci ) Io leggo quel che scrivi! Pendo dalle labbra del mitico ingegnere sguitzero, chi ne sa più di lui?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 04, 2005, 14:25:48 pm |
Staff, V12, 89904 posts |
|
Non mi sembra proprio che nel passaggio selezionato da Homer Christian Chb dica ciò che intende Giorgio... Chb aveva scritto che lui - come il sottoscritto d'altronde - mai ha letto di aumenti della pressione di iniezione nella evoluzione del PDE, che è cosa diversa dal dire che la pressione di iniezione è costante ad ogni regime. Correggimi Christian se sbaglio o ho capito male.
Col 2005 sei stato promosso avvocato?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 04, 2005, 15:50:00 pm |
Staff, V12, 89904 posts |
|
ma dai, lo sto pigliando per il culo...so bene che l'ingegnere non può farsi tampe del genere, lui poi che è un fan sfegatato del gruppone
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|