|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:30:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 03, 2005, 11:32:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ah ... alla fine l'ho preso quel giornale ... confermano che sia una bomba, molto ben equilibrata e ... che sarà solo berlina (per te: )
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:34:31 am |
|
Ah ... alla fine l'ho preso quel giornale ... confermano che sia una bomba, molto ben equilibrata e ... che sarà solo berlina (per te: ) che cazzoni Almeno fosse stata la 5 porte
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:40:07 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:50:44 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2005, 12:15:28 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2005, 13:15:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahhh ecco infatti leggo qua e la di codesta mazda e del tuo interessamento... ma allora è la candidata a sostituire la Sorento? per quando è previsto il "fattaccio"? (cosi mi organizzo -come tutti - per romperti un po' le ballsss e farti comprare quello che piace a ME ?)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2005, 14:14:25 pm |
|
ahhh ecco infatti leggo qua e la di codesta mazda e del tuo interessamento... ma allora è la candidata a sostituire la Sorento? per quando è previsto il "fattaccio"? (cosi mi organizzo -come tutti - per romperti un po' le ballsss e farti comprare quello che piace a ME ?) No, berlina direi proprio di no... fosse stata station avrebbe potuto essere una candidata. In realtà attendo con un certo interesse l'audi q5, che potrebbe essere, con il 2.0 T-FSI, la quadratura del cerchio (ogniuno ha il suo cerchio )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2005, 14:21:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bella....dici su base A3 Sportback vero?
a me piace, l'ho vista proprio oggi da vicino in concessionaria... immagino che non ci si debba aspettare chissà quale vano di carico, ma è una bella macchina...
BRAVO! quel 2000 turbo è proprio la quadratura del cerchio (soprattutto se fai come me, che il cerchi quasi lo faccio pentagonale...)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2005, 14:23:45 pm |
|
bella....dici su base A3 Sportback vero?
a me piace, l'ho vista proprio oggi da vicino in concessionaria... immagino che non ci si debba aspettare chissà quale vano di carico, ma è una bella macchina...
BRAVO! quel 2000 turbo è proprio la quadratura del cerchio (soprattutto se fai come me, che il cerchi quasi lo faccio pentagonale...)
mmm... mi sa che e' su base A4... anzi, lo spero... se fosse su base A3 sportback sarebbe troppo piccola. Dicono che concorrera' con X3 e similari, da qui il mio pensiero va al pianale della A4.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2005, 14:27:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Con motivazioni tecniche ... non scambiamo il burro con la ferrovia Si ma resta i lfatto che sei stato anche TU a spara fango sulle Audi dopate ... bella....dici su base A3 Sportback vero?
Si certo, però un 2.0Turbo benza su una trazione integrale, con l'aereodinamica, le gomme e l'aggravio di peso di una SUV ... brrrr, mi fan pensare i consumi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|